Negli USA, che attualmente non godono di grande popolarità nel resto del mondo, stanno però avvenendo rivelazioni di massa che farebbero rabbrividire tutti i media e i politicanti italiani.
Estremamente probabile che ciò serva a preparare la strada alla rielezione di Trump il prossimo 5 novembre, e soprattutto alle pesanti azioni di 'dismissione' del Deep State (la piramide massonico/gnosticista/globalista che finalmente si è rivelata manifestamente).
Tucker Carlson è forse il più famoso giornalista americano, seguito da decine se non centinaia di milioni di americani, di cui si è guadagnato la fiducia. Dopo l'estromissione da Fox News, probabilmente dovuta ad una ingerenza da parte della azienda che gestisce gli apparati informatici per i conteggi delle elezioni Presidenziali USA, ha aperto un proprio format di notizie, prevalentemente su Twitter, e altri canali social, nonché su un suo sito di notizie privato. La sua recente intervista a Putin, fatta in Russia, ha totalizzato miliardi di visualizzazioni.
Nell'ipotizzare che tale Deep State non esiterebbe a eliminare fisicamente Donald Trump, che viene dallo stesso Deep State visto come una vera minaccia esistenziale (assieme a Putin), non esita a dichiarare che tale trattamento fu riservato 61 anni fa ad un altro presidente, e alla vigilia delle elezioni presidenziali, riferendosi esplicitamente all'assassinio di JFK, assassinio che sarebbe quindi stato architettato dal Deep State stesso.
Tutto questo raccontato alle masse, milioni di americani.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.