Passa ai contenuti principali

Papa Francesco mette in guardia contro la porta stretta e difficile: la strada larga e facile va bene

ARTICOLO SATIRICO DI BabylonBee.com



Papa Francesco mette in guardia contro la via stretta e difficile: la strada larga e facile va bene


 CHIESA·3 ottobre 2023 · BabylonBee.com

 VATICANO – Papa Francesco ha pubblicato oggi un decreto papale che mette in guardia i cristiani dal passare attraverso la porta stretta, incoraggiando invece tutti a prendere la strada larga.

 "Credetemi: la strada ampia e facile va benissimo", ha detto Papa Francesco. "Di' a quei piantagrane che ammoniscono le persone di attraversare la porta stretta: R-E-L-A-X."

 Mentre i fedeli cattolici si attengono ancora agli insegnamenti della Chiesa sull’omosessualità e sul genere, anche di fronte alla crescente persecuzione, Papa Francesco li ha invitati a rilassarsi e a smettere di essere così tesi. “Se la gente ti perseguita, stai facendo qualcosa di sbagliato”, ha detto Papa Francesco. "Dimentica i due millenni in cui la Chiesa è rimasta ferma: abbraccia la cultura! Lo faccio da anni, e ora il Partito Comunista Cinese mi ama, la comunità LGBT mi ama e tutti i giornali e le riviste mi amano. Devo fare qualcosa di giusto."

 Al momento della pubblicazione, Papa Francesco aveva cominciato a chiedersi perché ci fosse sempre un ragazzino con un forcone sulla spalla che gli sussurrava all’orecchio.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/