Passa ai contenuti principali

Il FONDAMENTALE punto di partenza

 Numerosi e interessanti canali e blog scrivono o trasmettono video con considerazioni più che lecite sulla interpretazione dei fatti correnti, e più in generale delle dinamiche di evoluzione della coscienza collettiva.

pixabay.com

Spesso si sente parlare di 'gli americani' 'i cinesi', 'i russi', 'gli inglesi', ..., come dei popoli che effettivamente si contendono l'umanità. E spesso questi poteri, quelli visibili, sono additati come responsabili delle dinamiche in corso.

IL FONDAMENTALE punto di partenza per la interpretazione dei fatti, anche di quelli più di cronaca, deve tener conto del livello superiore alle organizzazioni visibili, un livello che si serve delle organizzazioni visibili, e di molte di cui, seppur visibili, è nascosto al pubblico l'azione reale, in modo trasversale e sovranazionale.

Questa sovra-organizzazione, che travalica azioni prettamente pratiche per assumere il senso di una vera e propria escatologica visione della realtà e del ruolo dell'umanità al suo interno, è sovranazionale, non è interessata a gruppi o razze (a parte quella a cui pochi e dominanti, nelle élite, ritengono di appartenere), a generi o minoranze, ma al dominio, prima di tutto del pensiero.

È questa sopra-organizzazione che crea contrasti, divisioni, dinamiche di interazione e conflitti nazionali e quant'altro.

Ed è questa sopra-organizzazione che in molti, in ogni nazione, gruppo di pensiero o razza, stanno disgregando, indipendentemente dal gruppo o nazione a cui appartengono. Prima di tutto facendo emergere la sua, finora occultata ai più, esistenza, e la sua inumana efferatezza. Oltre ad organizzare un'alternativa che prima di tutto prevede l'uscita dell'umanità dall'ipnosi mediatica per realizzarne la piena espressione sul piano spirituale/materiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO