Numerosi e interessanti canali e blog scrivono o trasmettono video con considerazioni più che lecite sulla interpretazione dei fatti correnti, e più in generale delle dinamiche di evoluzione della coscienza collettiva.
Spesso si sente parlare di 'gli americani' 'i cinesi', 'i russi', 'gli inglesi', ..., come dei popoli che effettivamente si contendono l'umanità. E spesso questi poteri, quelli visibili, sono additati come responsabili delle dinamiche in corso.
IL FONDAMENTALE punto di partenza per la interpretazione dei fatti, anche di quelli più di cronaca, deve tener conto del livello superiore alle organizzazioni visibili, un livello che si serve delle organizzazioni visibili, e di molte di cui, seppur visibili, è nascosto al pubblico l'azione reale, in modo trasversale e sovranazionale.
Questa sovra-organizzazione, che travalica azioni prettamente pratiche per assumere il senso di una vera e propria escatologica visione della realtà e del ruolo dell'umanità al suo interno, è sovranazionale, non è interessata a gruppi o razze (a parte quella a cui pochi e dominanti, nelle élite, ritengono di appartenere), a generi o minoranze, ma al dominio, prima di tutto del pensiero.
È questa sopra-organizzazione che crea contrasti, divisioni, dinamiche di interazione e conflitti nazionali e quant'altro.
Ed è questa sopra-organizzazione che in molti, in ogni nazione, gruppo di pensiero o razza, stanno disgregando, indipendentemente dal gruppo o nazione a cui appartengono. Prima di tutto facendo emergere la sua, finora occultata ai più, esistenza, e la sua inumana efferatezza. Oltre ad organizzare un'alternativa che prima di tutto prevede l'uscita dell'umanità dall'ipnosi mediatica per realizzarne la piena espressione sul piano spirituale/materiale.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.