Passa ai contenuti principali

Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.


Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi, non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente.


Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri. 

In particolare da valutare:

1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina.

Principali cause:
- Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più giovani un futuro "distopico", propongono stili di vita, atteggiamenti e subliminarietà che inducono a problematiche psicologiche, psicosi, dipendenze, annullamento dei principi etici e morali
- Show business musicale utilizzato come iniziazione massonica e per l'impianto di stili mentali disarmonici.

2. Blocco del processo di evoluzione materiale della civiltà sulla terra.

Principali cause:
- modifica cibernetica e biologica (transumanesimo) in senso contrario alle leggi divine, e specificatamente finalizzata al blocco della evoluzione voluta dalle sfere celesti e entità personali Creatrici
- instaurazione di un regime globale basato su principi luciferini e in aperto contrasto con la volontà di libera scelta personale voluta dal Padre. 
- imposizione e condizionamento culturale e mentale (imposto con falsità e inganni) verso una visione dualistica (bene = male), di libertà di azione e comportamento portate all'eccesso assoluto, tanto da ammettere qualsiasi comportamento da parte di una Élite superiore in grado di disporre di corpi e anime del resto dell'umanità, che di fatto si tradurrebbe nella "legge del più forte". Visione ereditata dai princìpi della ribellione Luciferina.
- fabbricazione dei processi di manipolazione del clima e di disgregazione dei processi produttivi e di sostentamento, con conseguenza non prevedibili e non controllabili.

3. Perdita della vita (eterna) a seguito della caduta negli inganni spirituali tessuti dalla setta.

Principali cause:
- sostituzione del bello con il 'brutto' e turbativo nel nome del politically correct. L'arte è totalmente scollegata dal concetto del bello e dell'armonioso.
- allontanamento dalla Realtà e quindi trasferimento nella irrealtà (perdita della esistenza) di una visione di abbandono dell'amore del Creatore.



Chi sovrintende alla evoluzione della Terra rappresentando il progetto divino di continua creazione, è invitato a valutare urgentemente lo status terrestre, e, si auspica, a trarre la conclusione della necessità di un intervento diretto, con i mezzi che gli competono, potenti e irrefrenabili.

Si fa presente che, seppure ogni entità personale che abbia subito sulla terra le conseguenze della ribellione sarà ripagata in grande proporzione a tali sofferenze subite per cause esterne, la sofferenza vissuta dalle anime terrestri, o anche da solo uno dei suoi innocenti bambini, a cui è negato il conforto e la visione superiore data da uno stato di coscienza cosmica allargata, è difficilmente immaginabile e rappresentabile dalle menti delle schiere celesti non materiali, anche se poste a sovrintendere la terra e quindi direttamente a contatto con le incarnate persone terrestri, e che è ritenuto necessario valutare come tale sofferenza rappresenti un grave spregio della volontà e delle leggi d'amore del Padre. Ciò porrebbe in uno stato di irrealtà, e quindi di perdizione non recuperabile, gran parte delle entità dotate di volontà propria, incarnate attualmente sulla terra.


Scrivo queste parole in fede, e nella umiltà della consapevolezza che la mia percezione attuale è limitata e può mutare nel tempo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/