Passa ai contenuti principali

Il nuovo film Matrix: nuove rivelazioni alle masse sul sistema di controllo.


Le incarnazioni nella materia si possono distinguere in due principali categorie:
Entità con consapevolezza limitata, che quindi vivono nella allucinazione della totale separazione da Se,
e le entità che, provenienti da stati di incarnazione più vicini alla Sorgente/Dio (stati di coscienza allargata consapevoli della incoerenza e dell'autodanneggiamento che deriva dai pensieri negativi e dal male, ovvero dal disallineamento con la Realtà d'amore della creazione), entità che si sono offerte volontarie o che hanno scelto di incarnarsi nella materia per assistere in questo momento fondamentale per l'evoluzione delle coscenze e  l'abbandono definitivo della distorsione del male.

Il fil Matrix Resurrection (il nuovo quarto film della serie) si concentra, come i precedenti, sul sistema di controllo (che è principalmente controllo mentale) che alcune entità del primo tipo, perse nella logica perversa del male, vogliono imporre alla Terra tanto da creare una vera e propria realtà illusoria a tale scopo, realtà che nel film non si limita al totale condizionamento mentale, ma viene visualizzata come un sistema cibernetico che fisicamente viene collegato alle menti degli ignari umani.

Pur avendo dovuto accontentare 'Hollywood', che del sistema di controllo è parte integrante, il film con abili inserti di frasi e rappresentazioni fotografiche, aggiunge nuove rivelazioni per le masse, o quantomeno a coloro che sapranno coglierle, alle rivelazioni del primo Matrix.
Seppur tra scene di violenza gratuita, turpiloquio ed altri scotti pagati al politically correct, ecco alcune frasi rivelatrici pronunciate dal nuovo Demiurgo che ha rigenerato la precedente Matrix:

"Non ve ne frega niente dei fatti, ma solo della finzione, il mondo di cui vi importa è solo qui dentro [nella mente], e voi umani credete a qualunque stronzata.
"Cosa da alle vostre finzioni l'apparenza di realtà? i sentimenti.
"E' così coi sentimenti, sono più facili da controllare dei fatti. Nella Matrix peggio vi trattiamo, più vi manipoliamo, più energia producete.
Aumentiamo la produttività ogni anno, e oltretutto zero resitenza, ognuno resta nella sua capsula, felice come un maiale nella merda.

"Ora che potete fare tutto quello che volete [dice il Demiurgo al 'risvegliati' Neo e Trinity, usciti dal controllo della Matrix]
"vi avverto, i pecoroni, non saranno con voi, a loro piace qui, non vogliono questi sentimentalismi, non vogliono libertà o emancipazione, loro vogliono essere controllati, bramano il conforto della certezza.

Aggiungo che nel film, per meno di un secondo, appare una persona con mascherina, mascherina che riporta la rappresentazione (ben nota) della matrix.
Il messagio è: le mascherine sono la Matrix di controllo.

Commenti

Post popolari in questo blog

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Messaggio di San Michele Arcangelo - Risplendete come stelle di Cristo

Un messaggio di qualche anno fa, ma che descrive bene gli eventi che da allora sono accaduti e che stanno accadendo tutt'ora.  Il messaggio risulta più comprensibile oggi, perché molte delle cose descritte sono già avvenute. 💗

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

VACCINI, L'EDITORIALE DI FRAJESE ▷ "VEDRETE, ARRIVERÀ UN'ONDATA CHE NON RIUSCIRANNO A FERMARE"

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/fvEtHF8 "Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati". Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

VANNACCI: "MI GUARDI NEGLI OCCHI, BUTTIAMO A MARE QUESTO GREEN DEAL"

https://ift.tt/D0haCIS - info@agenziaitalianews.it - (Agenzia Italia News) L'EUROPARLAMENTARE DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI INTERVIENE AL PARLAMENTO EUROEO, SULLA NECESSITÀ DI UNA VALUTAZIONE D'IMPATTO SULLE POLITICHE DEL GREEN DEAL Approfondimenti: https://ift.tt/VT60Ujp Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO