NON LASCIAMOCI INGANNARE, E PRENDERE INGIRO. La disinformazione mirata di sistema ai massimi livelli.
"La Dea Semiramide, un giorno, prese due pali.
Ad uno affisse la scritta 'Pilastro' e all'altro la scritta 'Colonna'.
E così dominò il mondo"
Anna Von Reitz
E' un po' triste vedere come molte persone, avvicinatesi alla informazione alternativa negli ultimi mesi, in particolare grazie alla operazione Q, siano propense a credere, senza filtri, a tutte le informazioni che sembrino in linea con "il Piano". Ed è da immaginare quanto stia ridendo, si stia sarcasticamente divertendo, chi diffonde e pianifica campagne di disinformazione (guerra psicologica), per conto, diretto o mediato, del [DS].
La conseguente dissociazione cognitiva è ai massimi.
Ricordate:
- Se una cosa è troppo bella per essere vera, molto probabilmente non lo è
- Se una cosa accadrà (certamente) tra un paio di settimane, e cambierà il mondo, probabilmente non succederà
- Se il mainstream parla di gruppi che credono in cose stravaganti, e fornisce date, molto probabilmente tali date non si avvereranno
Mario Draghi, per fare un esempio, è uno dei fedelissimi del sistema finanziario, (sottoposto del livello di governance a noi non visibile), messo a capo per anni della BCE. Come può avere un senso che sia stato nominato per traghettare l'Italia fuori dalla UE? Come può avere un senso che 'faccia parte del piano'? Se la stanno ridendo a crepapelle!
La sua proposta come capo del governo, era prevedibile e prevista, anche da noi, da mesi.
LA SUA NOMINA È FINALIZZATA A PORTARE A TERMINE QUELLO PER CUI LA PANDEMIA È STATA UTILIZZATA!
VOLETE SAPERE COSA FARA', IN CASO DI CONFERMA, NEI PROSSIMI MESI?
Facile previsione. Porterà a compimento QUELLO PER CUI LA PANDEMIA È STATA UTILIZZATA: un colossale reset di tipo economico, sociale, delle strutture democratiche e della stessa concezione della libertà personale, venduto come 'salvezza per il paese'. Ci verranno buttate delle carote, per mantenere il dissenso al di sotto dei limiti controllabili (fino a che sarà possibile, tolte le libertà, e consolidata l'abitudine alle azioni autoritarie, condizionamento in corso, agire in modo più diretto e violento per la soppressione dei 'non allineati').
A seguito di una colossale crisi, non solo sanitaria, le esigenze "del sociale" (in realtà l'azione di uniformare alla struttura di controllo gerarchica di un Nuovo Ordine, di stampo totalitario), saranno poste al di sopra degli individui. Chi le criticherà sarà tacciato di asocialità, e poi di criminalità. I concetti di proprietà privata e di libertà, saranno modificati. e mi fermo qui. Tutto con la paura della prosecuzione, o il rinnovarsi, della pandemia.
In dieci anni di ricerche e di contatti nella 'internet alternativa', ho visto accadere 'con assoluta certezza' e 'tra un paio di settimane':
- contatto extraterrestre imminente. Con tanto di visita guidata alle astronavi e fornitura di videocamere per documentare l'avvenimento. Per non parlare del recupero di persona a domicilio dei fortunati visitatori
- 'luce verde' con tanto di data, alle milizie americane per il via delle operazioni di ripristino della Repubblica
- 'Tra due settimane', sarebbero certamente stati instaurati i CVACS, struttura statale ed economica al di fuori del sistema del debito
- Imminente, tra poche settimane, erogazione dei un reddito a persona per ogni membro familiare
- Innumerevoli date di arresto dei componenti della cabala con relativo broadcast dei processi in televisione
- Nesara / Gesara, nuovo sistema economico equo con cancellazione dei debiti
- Rivalutazione delle valute, 'già finanziata' e imminente, tra pochi giorni. Ovvero il ri-acquisto con supervalutazione 1 a 1000 di valute estere (Dinaro, Dong ...)
- E recentemente, le azioni imminenti dei militari a ripristino della democrazia in US e della giustizia
Molte di questi eventi sono certo auspicabili, desiderabili e in linea con un qualche Piano, ma non si sono avverati.
Vorrei inoltre sottolineare come il Generale Michael Flynn, dopo che, fino al 20 gennaio, aveva dato l'insediamento di Trump con probabilità '10 su 10', in una intervista recente ha affermato; "Insensato che Trump abbia firmato l'Insurrection act" "ancora più insensato che "i militari siano in controllo e che esista un Piano". Contro-informazione, nascondere i piani al nemico? A voi la decisione.
Volete sapere cosa prevede, come passo successivo, il "Piano"?
Che ci si dimentichi della sua esistenza, si attivi la propria più profonda intuitività, si agisca direttamente facendosi coinvolgere, ognuno con le proprie capacità e inclinazioni, a livello locale o di informazione, per comprendere, svelare l'altro piano, certamente esistente, che vuole soggiogarci, mantenerci nell'ignoranza, ingannarci, e renderci ulteriormente lontani dalla libertà e dalla nostra vera natura.
Ricordate sempre che "Il Piano siamo Noi". We are the Plan.
oltre12.net
-
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.