Passa ai contenuti principali

"Giudice Anna Von Reitz". Oltre la finzione: Private Corporazioni di servizi governativi che si propongono come governi.

FONDAMENTALI INFORMAZIONI VENGONO ALLA LUCE

Un argomento di estrema attualità, già emerso negli anni scorsi, ma ora, grazie anche alle numerose ricerche e agli approfondimenti ritrovabili in rete proprio in questi giorni, risulta più comprensibile e concreto, anche in vista degli auspicati avvenimenti che potrebbero manifestarsi nel prossimo futuro.


I punti principali:

- Tutti questi "governi" sono in realtà niente altro che "società di servizi governativi" di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali 

- La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle .... ma i ratti sono stati completamente e assolutamente esposti.

- E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto

- 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la "federazione degli Stati Uniti", ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo proibito dal suo statuto e dai documenti e trattati che permettono la sua esistenza

- Noi americani siamo stati tenuti all'oscuro dagli autori di questi sistemi di frode. Quello che vorrei più condividere con il resto del mondo, a questo punto è che il popolo americano - il Popolo del Continental United States al contrario di alcuni elementi operativi degli Stati Uniti Federali ---- sono brave persone, persone morali, amante della pace, duro lavoro, persone timorate di Dio. Ci hanno mentito, bullizzato, volutamente ingannati.  L'intero sistema penale è stato progettato per essere utilizzato [e compreso] da pochi in alto.

- Registrando la tua nascita, prendendo il controllo del tuo nome, e creando di tutti i tipi di franchising aziendali che beneficiano le loro proprie aziende che prendono il nome da te --- loro - i banchieri e gli avvocati e politici effettivamente hanno rubato la tua identità e le carte di credito.

- Ora veniamo alla questione del "Odious Debt" [di seguito "Debito Odioso"]. Il Debito Odioso è il debito creato da frodi di cui le vittime non sono a conoscenza e di cui [le vittime] non beneficiano. Gran parte dei cosiddetti "debiti nazionali" di tutto il mondo sono questa forma di debito, e l'odioso debito non è recuperabile.
Deve essere [prima o poi] cancellato e perdonato. Questo è ciò che sta dietro la dichiarazione del Papa Francesco di un Anno Internazionale del Giubileo dell'inizio 8 dicembre, 2015.

- Oltre a ciò, veniamo alla questione del Credito Nazionale. Tutti questi sistemi monetari fiat sono stati operati come sistemi di debito-credito. Ogni volta che si crea un debito in un tale sistema si crea anche un credito. [...] ora si conosce la verità su "Debiti nazionali" e come tali debiti nazionali sono stati maturati da frodi di credito, e si sa anche che sono dovuti pari Crediti Nazionali.

- Lo stesso sistema esatto di debito convertibile fraudolento è utilizzato in tutto il settore dei mutui. Così se si va a fare un prestito cosa succede? La banca prende tua ricevuta, che ha Valore Attuale di Denaro Contante, proprio come una pila di banconote, e va a incassare. Ecco il pagamento Numero Uno, a carico del "il governo", che naturalmente passa l'intero costo di nuovo a voi e i vostri fratelli nella forma di tassazione. Poi i banchieri tornano sotto falso pretesto che essi hanno effettivamente prestato qualcosa, e domanda che le rimborsiate il capitale a interessi. e cosa veramente, hai ricevuto? Hai ricevuto l'accesso al credito in un conto corrente bancario intestato a IL TUO NOME, ma in realtà non appartiene a te, e hai speso quel credito su una casa o proprietà, registrata a TUO NOME, ma che in realtà non appartengono a voi, neanche. Sia il debito presunto e la proprietà appartengono al franchising della corporazione di servizi governativi. Sei solo un volontario non retribuito, facendo tutto il lavoro e la produzione di tutto il credito per finanziare tali operazioni, a beneficio del franchising.

- E tutto questo tipo di frode palese sulla base di inganni semantici e coercizione, e racket, e nomi apparentemente simili che ingannano, ha continuato sotto il naso di tutti coloro dovevano regolare banche e titoli, proprio perché le banche erano in esecuzione delle "corporazioni servizi governativi" dietro le quinte e erano "regolatori di se stessi".

- Allora, qual è la risposta? Niente altro che la presa di coscienza propria, e diffondere la parola. Ci saranno troppi di noi perché loro ci mettano a tacere e quando la gente saprà quello che è successo, saranno bloccati.

- Azioni si stanno muovendo in avanti a livello internazionale per porre fine alla criminalità, esporre la frode, e portare sollievo. Si prega di tenere le vostre menti e il cuore fissi su ciò che è buono e giusto, e rendervi conto che la stragrande maggioranza delle persone che sono alle dipendenze di queste società sono innocenti del male che hanno fatto involontariamente. 



Da: "Anna von Reitz"
A: "GD HICKS"

Oggetto: Re: Test --- Diane in Canada nel tentativo di raggiungere il giudice Anna Maria Riezinger

Sì, il lavoro del Dr. Cordero è documentazione meravigliosa! [...]

Il suo lavoro soffre solo dal disturbo comune --- tutti noi di fronte a una tale frode GRANDE e tale criminalità che ha messo radici in tanti Paesi e in tanti settori della società naturalmente vediamo l'"albero", il cosiddetto sistema giudiziario negli Stati Uniti, senza cogliere il quadro più ampio.

Il problema non è solo il sistema giudiziario in esecuzione che è irrimediabilmente folle. E' il fatto che tutti questi "governi" sono in realtà niente altro che "società di servizi governativi" di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali che hanno operato in condizioni di segretezza e l'inganno di cooptare il governo legittimo e avviare una vasta rete di frodi e criminalità in tutto il mondo.

Non è solo il governo federale degli Stati Uniti. E 'il "governo" del Regno Unito, Canada, Francia, Germania, Australia, Giappone ..... tutti falsi.

La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle .... ma i ratti sono stati completamente e assolutamente esposti. La criminalità del sistema bancario è stato pienamente documentato dal Paradigm Project --- Heather Tucci-Jarraf e altri. Alcuni avvocati americani sono rimasti fedeli alla causa americana e alcuni dipendenti DOD [dipartimento difesa americano - ndt] ha fatto troppo, e tutti hanno fatto il loro lavoro effettivo. Come risultato, le banche sono catturate, morti in acqua.

E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto da politici e banchieri sporchi in incontri in segreto.

I ratti in DC sono in una brutta posizione, e sempre più di loro stanno realizzandolo. 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la "federazione degli Stati Uniti", ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo proibito dal suo statuto e dai documenti e trattati che permettono la sua esistenza, che non ha fedelmente "rappresentato" il Continental United States e il popolo americano, ma ha invece usato impropriamente e abusato degli americani e poi anche abusato delle risorse americane, tra cui le forze armate come Bulli contro altri paesi, fomentando la guerra per il profitto, e di impegnarsi in ogni tipo di vizio e profitti di guerra in "paesi di destinazione".

Mentre noi americani sono stati tenuti all'oscuro dagli autori di questi sistemi di frode (che sono tutti facilmente riconoscibili schemi Bunko classici eseguiti solo su scala inimmaginabilmente grande) quello che vorrei più condividere con il resto del mondo, a questo punto è che il popolo americano - il Popolo del Continental United States al contrario di alcuni elementi operativi degli Stati Uniti Federali ---- sono brave persone, persone morali, amante della pace, duro lavoro, persone timorate di Dio. Ci hanno mentito, bullizzato, volutamente ingannati, tassati a morte, privati ​​dei diritti fondamentali garantiti dalla nostra attuale Costituzione, arruolati a forza nella giurisdizione internazionale del mare, e defraudato del nostro lavoro e dei nostri beni di proprietà reale. Abbiamo sofferto insieme al resto del mondo.[...]

L'altra cosa che vorrei il mondo da sapere è che molti funzionari governativi americani, anche membri del Congresso, sono stati tenuti all'oscuro. L'intero sistema penale è stato progettato per essere utilizzato da pochi in alto.[...]

I fatti ora parlano per se stessi. Chi vuole discutere con me o denigrare e mettere sospetti su di me come individuo deve essere avvisato --- io non sono qui per dimostrare niente a nessuno e io non sono il problema. Il problema è l'informazione. I fatti. La timeline. La frode. Tutti nella ricezione delle informazioni hanno gli strumenti di base necessari per la ricerca tali questioni per loro stessi e sono pienamente invitato a ricercare diligentemente.

Numerose persone di tutto il mondo mi hanno contattato per chiedere aiuto relativamente ai loro governi. Le basi di ciò che abbiamo appreso (almeno per la nostra soddisfazione) è che il sistema è stato introdotto in Inghilterra nel 1867 da Benjamin D'israeli, con la legislazione conseguente all'"affrancamento" dei lavoratori inglesi. [...]

In pratica e di fatto, naturalmente, hanno schiavizzato le persone che vivono e tutti i loro beni di proprietà privata. Questo è il modo in cui sono stati in grado di far rispettare "Selective Service" e altre forme di "The Draft" durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo è il modo in cui sono stati in grado di spendere in maniera incontrollata e accumulare enormi quantità di debito odioso contro la popolazione civile.

Registrando la tua nascita, prendendo il controllo del tuo nome, e creando di tutti i tipi di franchising aziendali che beneficiano le loro proprie aziende che prendono il nome da te --- loro - i banchieri e gli avvocati e politici effettivamente hanno rubato la tua identità e le carte di credito.

Ora veniamo alla questione della Odioso Debito. Il Debito Odioso è il debito creato da frodi di cui le vittime non sono a conoscenza e di cui [le vittime] non beneficiano. Gran parte dei cosiddetti "debiti nazionali" di tutto il mondo sono questa forma di debito, e l'odioso debito non è recuperabile.

Deve essere [prima o poi] cancellato e perdonato. Questo è ciò che sta dietro la dichiarazione del Papa Francesco di un Anno Internazionale del Giubileo dell'inizio 8 dicembre, 2015.

Oltre a ciò, veniamo alla questione del Credito Nazionale. Tutti questi sistemi monetari fiat sono stati operati come sistemi di debito-credito. Ogni volta che si crea un debito in un tale sistema si crea anche un credito. Pertanto, ogni debito pubblico è controbilanciato da un credito nazionale. Perché non hai mai sentito parlare del vostro credito nazionale, solo del vostro debito nazionale?

Perché gli autori hanno avuto pienamente scopo di lasciare le persone che lavorano a reggere il fardello, mentre hanno occultato non solo il Credito Nazionale, ma i beni fisici reali sottostanti pure.

Essi non saranno più in grado di farlo ora, perché ora si conosce la verità su "Debiti nazionali" e come tali debiti nazionali sono stati maturati da frodi di credito, e si sa anche che si sono dovuti pari Crediti Nazionali.
[...]

Lo stesso sistema esatto di debito convertibile fraudolento è utilizzato in tutto il settore dei mutui. Quando si crea un mutuo, non è mai accreditato a voi --- è registrato nel TUO NOME --- come essere di proprietà di un franchising di Stato, in servizio sotto il vostro nome, ma non appartiene a voi. Ricordate che la società di servizi del governo è proprietaria del TUO NOME, che è il franchising incorporato in esecuzione per il proprio loro beneficio sotto il tuo nome senza il tuo consenso o conoscenza.

Così se si va a fare un prestito cosa succede? La banca prende tua ricevuta, che ha Valore Attuale di Denaro Contante, proprio come una pila di banconote, e va a incassare. Ecco il pagamento Numero Uno, a carico del "il governo", che naturalmente passa l'intero costo di nuovo a voi e i vostri fratelli nella forma di tassazione. Poi i banchieri tornano sotto falso pretesto che essi hanno effettivamente prestato qualcosa, e domanda che le rimborsiate il capitale a interessi per 30 anni, e sostiene che dovete anche loro un interesse di sicurezza nella vostra proprietà [...], che possono precludere su di essa se non si riesce a ripagare. Questo è il pagamento Numero Due --- così, in effetti, le banche fanno pagare una volta, poi si carica due volte, più gli interessi, più un interesse di sicurezza che è immeritato --- e voi finanziate tutto. È finanziato il primo pagamento attraverso le tasse per il "governo" e finanziato il secondo attraverso il tuo lavoro "donato" al conto del TUO NOME e cosa veramente, hai ricevuto?

Hai ricevuto l'accesso al credito in un conto corrente bancario intestato a IL TUO NOME, ma in realtà non appartiene a te, e hai speso quel credito su una casa o proprietà, registrata a TUO NOME, ma che in realtà non appartengono a voi, neanche. Sia il debito presunto e la proprietà appartengono al franchising della corporazione di servizi governativi. Sei solo un volontario non retribuito, facendo tutto il lavoro e la produzione di tutto il credito per finanziare tali operazioni, a beneficio del franchising.

E' più di usura, solo che questa volta, a causa dei pagamenti di interessi e gli interessi di sicurezza, è più come una truffa quadrupla che doppia.

E tutto questo tipo di frode palese sulla base di inganni semantici e coercizione, e racket, e nomi apparentemente simili che ingannano, ha continuato sotto il naso di tutti coloro dovevano regolare banche e titoli, proprio perché le banche erano in esecuzione delle "corporazioni servizi governativi" dietro le quinte e erano "regolatori di se stessi".

Allora, qual è la risposta? Niente altro che la presa di coscienza propria, e diffondere la parola. Ci saranno troppi di noi perché loro ci mettano a tacere e quando la gente saprà quello che è successo, saranno bloccati.

E cosa fare per sostituire queste imprese criminali mascherati da governi? [...]

Gli americani sono impegnati a ripristinare il loro governo effettivo della giurisdizione di terra degli Stati Uniti Continentali. E' nostra comprensione che la signora Merkel sta facendo del suo meglio in Germania e che numerosi altri capi di Stato sono alle prese con i fatti e cercando di portare rimedio senza spargimento di sangue o interruzioni. Aiutali. [...]

Nel frattempo a casa [U.S.] stiamo occupando gli uffici pubblici lasciati liberi che ci sono dovuti e stiamo operando nostri governi statali e di contea, come giudici, sceriffi, ufficiali giudiziari, impiegati, legislatori, e molti altri uffici pubblici sotto l'americana Common Law.

Azioni si stanno muovendo in avanti a livello internazionale per porre fine alla criminalità, esporre la frode, e portare sollievo. Si prega di tenere le vostre menti e il cuore fissi su ciò che è buono e giusto, e rendervi conto che la stragrande maggioranza delle persone che sono alle dipendenze di queste società sono innocenti del male che hanno fatto involontariamente. Anche molti avvocati e giudici sono completamente ignari che stavano facendo qualcosa di sbagliato. Per riecheggiare Gesù Cristo, "perdona loro, perché non sanno quello che fanno."

---- Anche stanno per imparare molto presto, e gli sarà offerta una scelta!

In chiusura, vorrei parafrasare Re Giorgio V --- "Mantenere la calma e ottenete pure." Non cedete alla rabbia o violenza di alcun tipo. Rendetevi conto che le vostre lamentele sono state debitamente documentate e provate e che i Mulini di Dio macinano lentamente ma estremamente bene. Coloro che sono veramente colpevoli non possono sfuggire, coloro che hanno agito in errore devono essere perdonati, e agli innocenti che hanno sofferto saranno, alla fine, da benedetti per la loro pazienza e gentilezza.


_____________
articolo tratto da quello originariamente pubblicato da oltre12.net nel 2015
Le fonti erano le seguenti. Purtroppo molte di esse paiono ora non più disponibili.
Trovate ora molte informazioni su http://annavonreitz.com/




Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/