Passa ai contenuti principali

America: "business as usual"? - Tutto come sempre? - NO, L'INTERVENTO COSTITUZIONALE DEI MILITARI E' ATTIVATO - L'opinione di Juan O Savin

Ecco cosa ci racconta Juan O Savin, una delle voci apparentemente più affidabili riguardo alla situazione USA, che, mesi addietro, aveva previsto la militarizzazione di Washington DC e l'innalzamento delle barriere fisiche da parte dei militari.

Riassumo:

- Il 19/1 sono stati diffusi i rapporti definitivi riguardo alla interferenza straniera nelle elezioni US. Tali rapporti hanno attivato: 

1. l'ordine esecutivo 2018 di Trump a tale specifico riguardo, 

2. il dovere costituzionale dei militari ad un intervento in caso di guerra cibernetica a difesa della costituzione e dei diritti della gente da essa garantiti.

- In particolare dal 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Biden solo grazie alla interferenza (guerra cibernetica) di entità esterne, e terminata la possibilità di porvi rimedio con procedure civili, i militari sono stati investiti dal dovere costituzionale di intervento.

- Allo stato attuale il 'presidente' Biden NON ha accesso a tutti i poteri, in particolare alla 'messa in forza' dei suoi ordini esecutivi, in quanto i militari non hanno consegnato tutti i codici di accesso, ne riconoscono la sua legalità come presidente. Di fatto i militari sono in controllo temporaneo del paese. Hanno attivato procedure di guerra, quali l'isolamento dei centri principali di controllo e comando militare (cheyenne mountain e altre basi).

- Dopo le verifiche, tramite le informazioni di intelligence militare, dei dettagli della frode elettorale, con interferenza straniera e domestica, i militari stanno ora decidendo i dettagli della prosecuzione della operazione di ripristino, in modo aderente alla costituzione, della repubblica US,  i cui frutti porteranno, in prima fase, a processi pubblici.

- Tutta questa operazione si colloca nel contesto più ampio della LIBERAZIONE PLANETARIA dal giogo, ora evidente e esplicito nella vita quotidiana di tutti noi, delle 13 famiglie che si ritengono di derivazione divina, e di sangue divino, discendenti dai Signori della Terra, in particolare gli Dei detti Baal, Molock. Tali famiglie vorrebbero ora ricondurci allo stato di bestiame in loro controllo e totale sfruttamento e della cui vita e morte vorrebbero disporre completamente.

- Potrebbe verificarsi una situazione temporanea in cui Trump sarebbe riconosciuto presidente effettivamente eletto, ma con insediato ancora Biden. 

- Il mancato annuncio della effettiva situazione in corso, da parte dei vertici militari, è dovuto sia alla necessità di agire velocemente nei confronti di una tale grave minaccia, che alla necessità di garantire la segretezza delle operazioni e la loro efficacia.

- I tempi previsti non sono lunghi. Potrebbero essere accelerati da un qualche evento forzato dai globalisti proprio per far cedere ai militari il controllo delle forze armate, per poter rispondere a questa 'grave minaccia' in corso (operazione sotto falsa bandiera del tipo guerra locale in medio oriente, crisi Cina-Taiwan, giusto per fare alcuni esempi). Tale azione obbligherebbe però i militari a accorciare i tempi e agire immediatamente per il ripristino costituzionale della legalità.

- Tutte le informazioni di dettaglio della modifica dei voti, e il loro ri-assegnamento da Trump a Biden, sono in possesso dei militari con il dettaglio del numero, ora, quantità, e  matricola, della macchina in cui sono occorse.

Che dire, qualcosa di strano sta avvenendo in tutto il mondo, è sotto gi occhi di tutti. L'esito e la prosecuzione di questa battaglia di liberazione, con implicazioni che vanno ben oltre alle tradizionali guerre, aperte o 'fredde' che siano state, è ancora da definire. Di certo avremo molto di cui parlare nel seguito.

Ecco due interviste recentissime a Juan O Savin, la prima della ottima Kerry Cassidy, vera giornalista alternativa da molti decenni, che non si lascia certo prendere da facili entusiasmi, la seconda da parte di Robert David Steele.

VIDEO CONSIGLIATO: https://youtu.be/Ig51Cb__toE

Link alternativo in caso di censura: https://projectcamelotportal.com/2021/02/11/juan-q-savin-interview/

Intervista di Steele:


Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/