"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità."
2 TS 7-12
Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni.
Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire di casa, pena sanzione, e poi ad oltranza, in caso di disobbedienza, trattenuti in sede di polizia e, a seguire, trattamento sanitario obbligatorio, e proprio durante la festa che era la più significativa. Perché? Penso nessuno sia così inetto da pensare che il Governo abbia a cuore esclusivamente il nostro bene, ed è comunque evidente che quello che sta succedendo è una distruzione programmata nel nome del solo diritto costituzionale garantito: la salute pubblica. Tutti gli altri diritti costituzionali sono stati violati.
Chi ha interesse in questo? Come è riuscito a portare a termine un piano tanto diabolico da sembrare, all’ignaro, impossibile? Quali interessi possono essere appagati da tutto questo?
Anni di programmazione mentale, mirata e specifica, a partire in particolare, nell’ultima fase, negli ultimi sessant’anni, hanno modificato completamente la capacità di vedere con chiarezza quelli che sono i fatti in corso.
La suddivisione in blocchi nazionali contrapposti, o in ideologie contrapposte è qualcosa finalizzato esclusivamente all’inganno e al controllo delle persone. Pensare nei termini di Cina contro USA o Russia, è finalizzato solo al controllo.
Ma chi opera al di sopra di queste entità? Chi ha ingannato miliardi di persone umane e ora sta operando velocemente e fattivamente per la loro riduzione nel numero, trasformazione genetica e riduzione in schiavitù?
Difficile accettare la verità, in quanto parte della esperienza umana è l’identificazione con le proprie convinzioni, che non si vogliono lasciare morire nemmeno di fronte all’evidenza.
Arduo anche essere esaustivi su argomenti che hanno richiesto millenni agli ingannatori per essere camuffati e distorti, mi limiterò solo ad un elenco puntuale parziale.
Da anni oltre12.net cerca di dare fattuali e documentati indizi su quanto segue, e non posso, per la vastità, riportarli qui tutti. Per avere riferimenti, ti prego di scorrere in dietro il mio blog o sui gruppi di articoli più importanti:
https://www.oltre12.net/search/label/oltre12 e
https://www.oltre12.net/search/label/bollettino
Riassumo in modo breve (e spero non troppo impreciso):
- Il primo pensiero di separazione portò alla concezione allucinatoria della possibilità di essere separati dalla Unica Coscienza ( generazione del ‘Velo’ ). E’ uno stato di allucinazione, in cui si percepisce vero qualcosa che non lo è.
- Alcune entità (‘separate’) di diversi livelli dimensionali (che per comodità chiamerò Dei), iniziarono a soffrire del proprio stato incongruente e contraddittorio, tanto da manifestare una realtà che pretenziosamente lo supportasse (l’illusione egoica) e lo giustificasse.
- Venne generata artificialmente la razza umana a servire energeticamente a questo scopo (adorazione e supporto agli Dei) e, nella materia, a soddisfare i bisogni materiali.
- Vennero impiantate nella mente dell’uomo, evoluta a tale scopo (addestrabile e ingannabile), le falsità della divinità degli Dei, l’autorità, la paura, la separazione, il bisogno, la carenza, la competizione, l’insignificanza, la dimenticanza totale del proprio Se…
- Alcuni gruppi di uomini furono specificatamente allevati e addestrati per preparare la Terra al ‘ritorno del loro Padrone’
- Questi gruppi credono nel prossimo ritorno del loro Padrone, e lo venerano anche con sacrifici e riti cruenti.
- Strumenti fondamentali sono stati le Religioni organizzate, le leggi sovranazionali (UCC, Ammiragliato) e ultimamente soprattutto il Sistema bancario (supra-bancario, BIS ) a noi nascosto, e che opera a contrapporre nazioni e creare le guerre (artificialmente), la carenza, la competizione ecc… (il mondo descritto sopra).
Nota importante: indipendentemente dalla verità di quanto sopra, questo è quanto tali grippi di elite oligarchica credono, se non fosse per il fatto che non ritengono la separazione una allucinazione, ma l’unica realtà vera.
- Lo strumento attuale è: il virus, creato artificialmente nei laboratori cinesi, finanziate da entità sovranazionali e internazionali. L’utilizzo del PCC (partito comunista cinese) è in questo momento una pedina fondamentale nell’attuazione del piano, e Trump, non gli USA, si è frapposto ad alcuni dei loro piani (degli Dei o di chi crede in essi). E questo, un'ostacolo al piano, è intollerabile. L’infiltrazione totale di governi, istituzioni, organizzazioni private, educazione, e di parte delle menti umane, è stata attuata in gran parte attraverso l’opera del PCC, che non è certo nel livello più alto della scala di controllo, ne probabilmente è completamente consapevole dei livelli superiori. Come ci fu il diluvio per l’umanità degenerata e inutile, ora ci saranno pandemia e totalitarismo, un gregge umano senza possibilità di espressione individuale.
Non si tratta di dare ragione a una ideologia o ad un’altra, a una persona o ad un’altra, a una nazione o ad un'altra, si tratta di conservare uno stato di una umanità "umana", compassionevole, giusta e dignitosa, o di distruggere, creare sofferenza distopia forzate e volontarie su tutta la Terra. Ciò potrebbe non accadere, ma solo se noi scopriremo l’inganno. E grazie, infinite grazie, a chi opera in tal senso e non diffonde la propaganda pre-programmata o si presta ai giochi di dominio. Potrebbe non essere nel giusto in quanto la mente umana è limitata, ma non è dalla parte del Male ( ovvero dell'espressione della allucinazione della separazione)
- E’ in fase molto avanzata la attuazione folle e forzata delle profezie bibliche (ma solo quelle di interesse allo scopo della Elite adoratrice), che precederebbero il ritorno del loro Padrone.
Si può considerare tutto ciò non veritiero, ma a breve, se il Padrone del mondo avrà vittoria, sarà evidente a tutti in quanto egli potrà manifestare, in piena sicurezza, le sue intenzioni, nella sua follia.
La Verità è , invece, che ‘tutto ciò che è Reale non può essere minacciato, e tutto ciò che non è Reale non esiste’. L’illusione non può vincere, intrinsecamente, il Vero.
BUON NATALE, e buone Feste, nella luce della Verità e della Salvezza.
oltre12.net
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.