Passa ai contenuti principali

Il senso della vita. E l'impossibilità di amare.

Siamo qui solo per un motivo, porre fine alla illusione, alla allucinazione che ci tiene 'al di qua del velo', nella allucinazione della separazione, del bisogno e della sofferenza e conflitto.

Al di fuori di questo c'è solo, nella forma, il pensiero d'amore, il pensiero positivo nella consapevolezza della inconsistenza della separazione.

La pazzia suprema, la madre di tutte le pazzie, la perdita totale nella allucinazione dualistica, porta il Padrone di questo mondo di sofferenza a plasmare i suoi sottoposti in modo che rifiutino di essere amati e in tal modo impediscano anche a chi è giunto per manifestare il vero di farlo. Avrete incontrato persone che rifiutano di accettare la positività, rifiutano l'assenza di conflitto e i pensieri positivi altrui, si compiacciono della sofferenza altrui per giustificare la propria.

La conseguente, doverosa ed etica per ogni anima, opposizione ai piani di reset mondiale, è finalizzata a questo: ridare la possibilità di accettare di essere amati.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO