Nel Tutorial n.1 abbiamo sentito una voce istituzionale sul modo in cui vengono conteggiati i "decessi per cov1_, ovvero il numero di morti, per qualsiasi causa, di coloro che hanno avuto almeno un tampone positivo prima del decesso, indipendentemente dalla sintomatologia associabile al v1r_s o meno.
Vediamo ora alcuni altri dati:
L'età media dei deceduti per la pand4mi4:
(dati dell'Istituto superiore della Sanità https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_ottobre.pdf )
Ma vediamo quindi quale è l'età media di tutti i decessi in Italia (prima della p4ndem1a) - https://it.blastingnews.com/cronaca/2019/05/istat-in-italia-la-vita-media-e-849-anni-per-le-donne-e-806-per-gli-uomini-002922665.html
Da sottolineare, come si vede nel grafico, che variazioni annnuali anche superiori all'anno sono nella norma.
I riferimenti a quanto scritto sono stati dati, ripetutamente, negli articoli segnalati o originali di questo blog
#nonpiùpiagnistei
Il Risveglio è
- #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
- #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé
- #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
- #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
- #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre.
- #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.