Che per garantire questi diritti, i Governi sono istituiti tra gli Uomini, derivando i loro giusti poteri dal consenso dei governati, -
Che ogni volta che una qualsiasi forma di governo diventa distruttiva di questi fini,
è diritto del popolo modificarla o abolirla, e di istituire un nuovo governo, ponendo le sue fondamenta su tali principi e organizzando i suoi poteri in una forma tale, che a loro sembrerà più probabile che influenzino la loro Sicurezza e Felicità.
La prudenza, infatti, imporrà che i governi da tempo stabiliti non debbano essere cambiati per cause leggere e transitorie; e di conseguenza tutta l'esperienza ha dimostrato che l'umanità è più disposta a soffrire, mentre i mali sono tollerabili, che a correggersi abolendo le forme a cui sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, perseguendo invariabilmente lo stesso Oggetto, mostra un progetto per ridurli sotto il dispotismo assoluto, è loro diritto, è loro dovere, sbarazzarsi di tale governo e fornire nuove guardie per la loro futura sicurezza. .
La tirannia, come l'inferno, non è facilmente sconfitta; tuttavia abbiamo questa consolazione con noi, che più duro è il conflitto, più glorioso è il trionfo.
Q 4794
https://thefederalist.com/2020/09/30/davis-cia-director-gina-haspel-is-blocking-declassification-of-remaining-russigate-documents/
Alcuni credono che la protezione dell'Agenzia sia ciò che conta di più.
Alcuni credono che la declassificazione [esposizione pubblica della verità] e la ricostruzione dell'Agenzia siano ciò che conta di più.
Applica lo stesso all'FBI.
Applicare lo stesso allo Stato.
.........
Qualsiasi tentativo di rovinare il sistema, indipendentemente dalla gravità del crimine, e combatteranno [autoconservazione].
GIOCO DELL'OMBRA.
Prevenire l'esposizione pubblica della verità.
Perché?
LE PERSONE [UNITE] HANNO IL POTERE.
Che per garantire questi diritti, i Governi sono istituiti tra gli Uomini, derivando i loro giusti poteri dal consenso dei governati, - Che ogni volta che una qualsiasi forma di governo diventa distruttiva di questi fini, è diritto del popolo modificarla o abolirla, e di istituire un nuovo governo, ponendo le sue fondamenta su tali principi e organizzando i suoi poteri in una forma tale, che a loro sembrerà più probabile che influenzino la loro Sicurezza e Felicità. La prudenza, infatti, imporrà che i governi da tempo stabiliti non debbano essere cambiati per cause leggere e transitorie; e di conseguenza tutta l'esperienza ha dimostrato che l'umanità è più disposta a soffrire, mentre i mali sono tollerabili, che a correggersi abolendo le forme a cui sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, perseguendo invariabilmente lo stesso Oggetto, mostra un progetto per ridurli sotto il dispotismo assoluto, è loro diritto, è loro dovere, sbarazzarsi di tale governo e fornire nuove guardie per la loro futura sicurezza. .
La tirannia, come l'inferno, non è facilmente sconfitta; tuttavia abbiamo questa consolazione con noi, che più duro è il conflitto, più glorioso è il trionfo.
Q
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.