Passa ai contenuti principali

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Noi siamo il Piano

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visione del mondo, per generare una realtà materiale che li rappresenta. Culti, rituali, esoterismo, SONO i credo della supra-Elite, quello strato nascosto nella piramide di governo che sta sopra ai visibili. Culti che ci vengono celati, ridicolizzati, per tenerci all'oscuro della loro esistenza.
Il nostro immaginario creato artificialmente non comprende la Grandezza della realizzazione piena della Creazione che noi siamo.

Nell'ambito materiale (così sotto come sopra), la manifestazione dello stato di coscienza cooptato dalla manipolazione finalizzata al dominio distruttivo ha posto in essere una struttura prima di pensiero, poi fatta di istituzioni, pubbliche e private finalizzate non al buon governo, ma, sempre più (evidente negli ultimi mesi) al controllo. Un controllo distruttivo fatto di obblighi forzati, falsità fabbricate dai media (propaganda), censura, e, a breve è programmata la modifica della stessa razza umana tramite eugenetica e transumanesimo (impianti elettronici in rete integrati nel corpo umano), (e 5G?).

L'operazione di divulgazione Qanon (di intelligence militare) fa capo a gruppi di militari statunitensi, ma con diramazioni in tutti il mondo, che, resisi conto della situazione pianificata di progressiva distruzione della pace sociale e della stessa essenza dell'uomo, vuole fondamentalmente conservarla, anche se è certo consapevole che senza evoluzione della consapevolezza non ci può essere salvaguardia e conservazione.

Il punto fondamentale è 'Il piano siamo noi'. Solo tramite la modifica della consapevolezza, il riacquisto del senso critico e della capacità di giudizio.

Seppur Qanon si interessi direttamente di politica USA (ora il piano prevede la necessaria rielezione di Trump, che è solo la figura visibile di tale operazione), il Piano è una vera salvaguardia della capacità di Creazione umana, diversamente dal Male (creazione della non creazione, che è una forma di creazione distorta e si nutre di sofferenza per poter sussistere).

NOI SIAMO IL PIANO.
Q

Guarda il video:



PER TOGLIERE OGNI ULTERIORE DUBBIO:
Tutti i riferimenti a quanto segue sono ritrovabili nelle innumerevoli segnalazioni di otre12.net
Punto di partenza potrebbe essere la playlist video di oltre12.net 
https://www.youtube.com/playlist?list=PL9DAA8584D21DAF0C



Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA