Passa ai contenuti principali

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.



Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizionamento.


Impeachment di Trump. L'impeachment meno circostanziato della storia, ha il chiaro scopo di rimandare l'emergere di informazioni di dettaglio su come opera lo stato profondo a partire dalla corruzione, dalla fabbricazioni di scandali, che sempre ha prodotto per sovvertire sapientemente quanto della realtà non è allineato con il sistema di controllo. Vi sarete certamente chiesti perché Trump non abbia mai ottenuto una parola di appoggio da alcun media mainstream, anche e soprattutto in Italia. Forse sta facendo cose non gradite ai potenti?


Coronavirus. L'ennesima pandemia. Dopo influenza avicola, influenza suina, SARS, Ebola, ecco arrivare la epidemia del 2020, il Coronavirus. Dati alla mano, l'insieme di tutte queste 'pandemie' non si avvicina nemmeno lontanamente al numero di vittime che ogni anno causa la normale influenza
C'è solo da chiedersi per quanto tempo  continueremo a farci spaventare da fatti inesistenti, da operazioni mediatiche. Lo stato ombra è organizzato, previdente e tremendamente intelligente e capace di mistificare qualsiasi cosa, ma manca certo di fantasia.
Il sistema di controllo ha bisogno di acuire sempre più i suoi meccanismi di inganno. Finte pandemie, terrorismo mediatico sul riscaldamento globale, tutti tentativi di tenerci addormentati.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/