Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione.
Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo.
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?
La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza.
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirottando la nostra intenzione per generare il mondo fisico che lo rappresenta. E la sua essenza, che sia fisica o in una forma pensiero, è l'incubo della separazione dalla realtà di se stessi, la parzialità, la limitatezza, la nullità. E per questo cerca potere nel dominio.
Dalla necessità di pilotare la nostra intenzione derivano i continui condizionamenti a partire dalla nascita, tramite educazione, media, religioni, divulgazione scientifica, affinché noi si pensi che questo sia l'unico, naturale, mondo possibile.
Inutile dire che l'impegno per tale fine è immenso. Si tratta di generare l'innaturale. La separazione, la percezione di parte, l'impossibile incompletezza del Tutto.
Se ri-scopri te tesso, crei un nuovo mondo.
oltre12.net
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.