Passa ai contenuti principali

La fine del Male

sezione upreaction

dal blog VitaModerna

Cosa è il Male?
E' assenza, mancanza, buio. E' quello che non può esistere, l'assenza della Sorgente.

Come è nato il Male?
Il Male è nato da un Pensiero Tuo, del Tuo vero Se, che è il mio vero Se. Questo pensiero è stato fatto per quello che potrebbe forse essere definito un 'eccessivo' desiderio di creazione.

Come ha fine il Male?
Il Male ha fine Ora. Quando Tu, il tuo vero Se, smetti di pensarlo.



La creazione del Male è stata una creazione potente, un "esperimento estremo", il creare quello che non può esistere, la Separazione dalla sorgente.

Per questo è una illusione, un pensiero, pur essendo percepito e vissuto come estremamente reale. Stiamo parlando di ogni negatività che tu sperimenti o emetti ogni giorno.

Attraverso l'allargamento del proprio stato di coscienza, possibile in uno stato meditativo, in ogni momento, puoi essere 'quello che sei veramente', senza il filtro del veicolo terrestre (il corpo/mente).
E' solo da questo stato che è possibile accettare il Male, entrarvi a contatto, riconoscerlo e capirlo, come un Tuo Pensiero. Quando tu sei "quello che sei veramente".

Nella vita 'concreta', che è separata dal Tuo vero Se solo da una illusione ipnotica, il male è scomparso quando cessa di essere pensato, dal Tuo vero Se.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Why Billionaires Are Terrified of Trump and Desperate to Vote for Kamala

#7 LUCI e OMBRE SULLA VALMALENCO con Alfredo Benni e Giorgio Di Salvo

L' ITALIA AI PATRIOTI. #live Con Lamberto Rimondini. #expedition_nicolec...