Passa ai contenuti principali

La fine del Male

sezione upreaction

dal blog VitaModerna

Cosa è il Male?
E' assenza, mancanza, buio. E' quello che non può esistere, l'assenza della Sorgente.

Come è nato il Male?
Il Male è nato da un Pensiero Tuo, del Tuo vero Se, che è il mio vero Se. Questo pensiero è stato fatto per quello che potrebbe forse essere definito un 'eccessivo' desiderio di creazione.

Come ha fine il Male?
Il Male ha fine Ora. Quando Tu, il tuo vero Se, smetti di pensarlo.



La creazione del Male è stata una creazione potente, un "esperimento estremo", il creare quello che non può esistere, la Separazione dalla sorgente.

Per questo è una illusione, un pensiero, pur essendo percepito e vissuto come estremamente reale. Stiamo parlando di ogni negatività che tu sperimenti o emetti ogni giorno.

Attraverso l'allargamento del proprio stato di coscienza, possibile in uno stato meditativo, in ogni momento, puoi essere 'quello che sei veramente', senza il filtro del veicolo terrestre (il corpo/mente).
E' solo da questo stato che è possibile accettare il Male, entrarvi a contatto, riconoscerlo e capirlo, come un Tuo Pensiero. Quando tu sei "quello che sei veramente".

Nella vita 'concreta', che è separata dal Tuo vero Se solo da una illusione ipnotica, il male è scomparso quando cessa di essere pensato, dal Tuo vero Se.


Commenti

Post popolari in questo blog

NASA Video Part 1 Regenerative Acceleration Explanation

One version of free energy. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

The Entire New World Order Agenda Was Being Stopped By Ratzinger

R. KENNEDY FA SCACCO ALLE FARMACEUTICHE ▷ LA PROPOSTA: "ASSOLUTA TRASPAR...

Deep State europeo, colpi di coda prima del crollo - Umberto Pascali Ale...

«Sprechi, interessi e pure spot alla pedofilia: usciamo dall'Oms»

«Nessun merito in pandemia, anzi, solo contraddizioni; sprechi faraonici; investimenti vincolati agli interessi dei finanziatori privati. E persino politiche di sessualizzazione precoce vicine alla pedofilia. Ecco perché l'Italia deve uscire dall'Oms». Intervista a Claudio Borghi (Lega). Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO