[Aggiornato 2 sett.] Jason Bourne - Oggi esce il nuovo film con Matt Damon - Quando la fantasia supera la realtà ...
Matt Damon si è spesso distinto per il suo impegno disinteressato nel diffondere informazioni 'politicamente scorrette', e per i suoi film accusatori (si veda ad esempio il suo film "Green Zone").
Oggi esce il suo nuovo film 'Jason Bourne'. Leggiamo (parte) della trama da comingsoon:
Quando la fantasia supera la realtà ... o era viceversa ... ?
Oggi esce il suo nuovo film 'Jason Bourne'. Leggiamo (parte) della trama da comingsoon:
Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava.
Ma viene attivato un uovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale.
Quando la fantasia supera la realtà ... o era viceversa ... ?
Aggiorno dopo avere visto il film:
Il tema principale è il fatto che i social network siamo stati creati/finanziati per controllare a tappeto le masse. L'"agglomerato di potere" sembrerebbe, nel film, essere più la CIA, e il suo direttore che non si fa scrupoli pur di salvare la 'sicurezza nazionale'.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.