Passa ai contenuti principali

Benjamin Fulford del 29 Agosto 2016 - Il governo tedesco ha decisamente troncato i rapporti con la mafia Khazariana [agg: traduzione completa]

Benjamin Fulford offre da tempo la sua visione sull'andamento degli equilibri mondiali. Impossibile verificare la veridicità delle sue fonti. In questo suo post una interpretazione delle notizie diffusesi di recente sul governo tedesco. A breve pubblicherò uno 'Stato degli Affari' per inquadrare meglio la 'mafia Kazariana' che lui cita spesso negli equilibri mondiali.
oltre12



Fulford
"Il governo tedesco ha fatto una rottura decisiva con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare 10 giorni vale la pena di forniture alimentari di emergenza in preparazione per una guerra d'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6 ... Il trigger per questa mobilitazione è stata una richiesta dal governo degli Stati Uniti, controllato dai Kazariani, per la Germania di accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come una scusa per porre in atto il dominio totalitario Khazariano."

"I tedeschi hanno deciso di rifiutare tale richiesta, invece alleandosi con i russi ed efficacemente unendosi col Regno Unito e la Turchia in una mossa guidata dall'occidente contro il governo americano controllato dai Kazariani ... Aspettatevi mosse simili in molti paesi, come l'offensiva d'autunno mentre la fine delle roccaforti della mafia Kazariana va a pieno regime. Dato che l'effetto palla di neve continua, tenete gli occhi sulla Francia, Giappone, Turchia, Arabia Saudita e Brasile, tra gli altri, nel corso dei prossimi mesi."

TRADUZIONE COMPLETA

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO