Hollywood Disclosure - Il nuovo X-Files: il 9/11 è stata una operazione sotto 'falsa bandiera', era una preparazione alla terza guerra mondiale.
Nei prossimi giorni sta per andare in onda la nuova serie del noto X-Files.
E' da tenere presente che la serie sarà trasmessa su FOX, una delle principali reti americane di telefilm, con un pubblico decisamente di massa, anche in Italia in contemporanea agli USA.
I temi trattati sono quelli del complottismo, peraltro in modo molto esplicito. Negli USA è opinione diffusa che la produzione Hollywoodiana sia utilizzata per veicolare nella coscienza collettiva informazioni che difficilmente sarebbero proponibili o accettate per via diretta.
Propongo due dei trailer ufficiali, certamente visti da milioni (probabilmente centinaia di milioni) di americani.
Il primo si apre testualmente con la frase sopra citata: "l'attacco alle Torri Gemelle è stata una operazione 'sotto copertura' il cui fine era una preparazione alla terza guerra mondiale".
Il secondo ("official trailer") inizia con il descrivere una operazione militare che potrebbe svolgere negli USA, in risposta a un non meglio precisato 'attacco di forze Russe', con l'intervento di truppe multinazionali con tanto di tecnologia aliena (evidentemente finalizzato a imporre la legge marziale). Prosegue poi con Mulder che afferma "ci tengono sotto polizia, ci sorvegliano, per renderci più sicuri .... ma non siamo mai stati così in pericolo" mentre vengono visualizzate immagini di droni e telecamere di sicurezza...
Stranezze di Hollywood ....
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.