Passa ai contenuti principali

Disclosure 'scientifica' - "Indizi" sul nono pianeta, lo indicano i calcoli pubblicati sull'Astronomical Journal da due cacciatori di pianetì, Michael Brown e Konstantin Batigyn, entrambi dell’Istituto Californiano di Tecnologia (Caltech)

Ritornano, questa volta in modo più 'scientifico' e suffragate dalla scienza ufficiale, le voci sull'esistenza di un nono (dopo il declassamento di Plutone come pianeta), nuovo, pianeta.
Evidenze sulle orbite di minori corpi celesti che orbitano attorno al nostro Sole, mostrerebbero come probabile l'esistenza di un grande pianeta (4 volte la massa terrestre), che orbiterebbe attorno al sole con cicli di migliaia di anni (una rotazione ogni parecchie migliaia di anni), e con un orbita estremamente oblunga, che lo farebbe raggiungere distanze molto ampie dal sole prima di ritornare nel sistema solare interno (quello dei pianeti che, come la Terra, hanno orbite quasi circolari).

Nel video seguente sono attivabili i sottotitoli con traduzione automatica.

Ricordo, a tal proposito, quanto scritto da Sitchin nel 'Libro di Enki', ispirato dagli scritti nelle tavolette sumere, sul Pianeta Nibiru':

Nibiru è il suo nome.
Un grande pianeta che attorno al Sole descrive un circuito oblungo.
Nibiru è avvolto per un periodo dal freddo, per parte del suo circuito è riscaldato dai caldi raggi del Sole.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/