Passa ai contenuti principali

La chiusura dei cerchi e il tripudio della LUCE sulle tenebre - Fiammadivina

cerchio di luce
Capita che ci voglia qualche giorno affinchè la visione sia chiara, arriva in parti che pian piano si completano e ampliano, credo sia dovuto al fatto che è necessario che metabolizzi appieno il loro significato così da poter comprendere davvero. Questi giorni è andata così…
Due grandi cerchi fluttuano uno accanto all’altro nell’universo, quello di sinistra nero, quello di destra bianco.
Sono vivi, respirano.
Il cerchio bianco poi continua a crescere fino a sbattere contro quello nero, questo crea  un’onda d’urto che un po’ mi spaventa, il cerchio bianco continua ad espandersi conglobando in sè il cerchio nero, che perde così, strada facendo, la sua oscurità diventando bianco anch’esso.
Con l’avanzare del processo la restante parte nera scalpita e grida fino a che resta un solo grande cerchio bianco.
Si mette poi di fronte al sole e il suo calore fa sì che l’ormai enorme cerchio bianco s’illumini e risplenda nell’universo meravigliosamente.
Nel corso dei mesi e delle settimane ho parlato spesso dei cerchi e della divisione in atto, ho visto nitidamente quanto stava accadendo e quanto stava maturando in vista della luna e dell’eclissi del 28 Settembre. La separazione, arrivata al suo culmine, si è conclusa proprio il 28 Settembre, momento in cui, come raccontai, la luna cade e rotola sulla terra chiudendo definitivamente un ciclo e aprendone uno nuovo. Se volete potete leggere l’articolo di cui parlo qui.
I cerchi si sono chiusi e ora la Luce prende il sopravvento su tutto conglobando in se la parte oscura e illuminandola… ma la parte oscura ancora da raggiungere scalpita e grida.
Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci tante notizie legate a verità nascoste, truffe, illeciti, raggiri, segreti, ma anche grandi scoperte, invenzioni, cure, soluzioni per l’ambiente per l’energia, presa di coscienza sempre maggiore per gli individui. Ogni cosa adesso sta per essere raggiunta dalla Luce, ritengo che lo scandalo della Volkswagen e il rendere noto che su Marte c’è acqua siano solo un piccolo assaggio di quanto ci aspetta nei prossimi giorni.
L’oscuro scalpita perchè non ha più via di fuga, sa che sarà illuminato e scoperto.
Teniamoci pronti dunque, non solo alle notizie, ma anche al nostro cammino, la Luce arriva ovunque e illumina le ombre ancora presenti in noi per aiutarci a risolverle, questo può fare un po’ male, ma è necessario per il processo di purificazione, dobbiamo tornare a zero e questo momento impone osservazione e risoluzione. Dall’altro canto l’accelerazione porta al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri desideri, delle nostre speranze, quindi tutto è assolutamente armonioso ed equilibrato.
Una grande pulizia è in atto.
Una grande apertura del cammino di ognuno, anche!
Siete Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/