Passa ai contenuti principali

Dragon Family - Quello che sta dietro alle azioni internazionali di Russia e Cina

Non è necessario qui sottolineare quanto siano 'segno dei tempi' le recenti operazioni militari della Russia (e della Cina), che di fatto ribaltano gli equilibri di forze mondiali e mostrano come la cavalleria americana sia sempre più (volutamente) priva di sostanza.

Secondo il noto 'Ambasciatore della Dragon Family' (nel codice colore assocciato alla Family è legato ai Red Dragon), sarebbero la manifestazione, attraverso i sistemi di governo attuali, del cambiamento nella struttura di governance. Cambiamento che necessita di, o auspicabilmente accompagna, un mutamento anche dello stato di percezione della realtà di tutta l'umanità.

L'Ambasciatore parla, sempre rivolgendosi alla internet alternativa di nicchia, di azioni concrete e esprime, assieme al team di globalmissionofpeace.com, osservazioni certo condividibili sul 'sistema'/cartello bancario (che chiama Cabala), che ha abilmente in mano il controllo della gente tramite il controllo della percezione della realtà.

Pare proprio che molte delle informazioni e anche dei movimenti (anche di ambito spirituale) sorti negli ultimi anni siano parte di una cooperazione che su più fronti vuole portare il proprio contributo al cambiamento concreto (secondo il proprio punto di vista del reale).



Commenti

Post popolari in questo blog

Manifesto di Ventotene: ma non avete ancora capito che è GNOSTICISMO MASSONICO APPLICATO?

La Meloni smaschera Ventotene e la sinistra impazzisce

La democrazia europea finisce a Bucarest - Dietro il Sipario - Talk show

SNOW WOKE MELTDOWN! Disney’s DEI Dumpster Fire Just Got Torched by Ameri...