'Il Potere nelle tue mani' - Umberto Rotundo CC licence - flickr |
Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.
Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.
Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.
Sai che le strutture finanziarie, economiche, legislative, mediatiche sono state poste in atto sapientemente e costantemente per mantenere le masse al di fuori della Consapevolezza di Se. In particolare lo strumento potente della finanza basata sul debito (un vero 'sistema di schiavitù') è lì davanti ai tuoi occhi.
MA COSA FARE DI QUESTO?
Nella Consapevolezza non può entrare il continuo biasimo e la continua generazione di paura e disillusione che consegue al diffondere certe informazioni.
TU SEI CREATORE. Lo strumento più potente, che è stato utilizzato sapientemente ai fini di controllo, è l'intento consapevole.
Focalizza il tuo intento, la tua consapevolezza, su una comune realtà in cui questi intenti negativi non hanno posto. Visualizza e focalizzati sul risultato positivo, per tutta l'umanità, che desideri.
Bastano dieci minuti al giorno di meditazione, di preghiera, o di Incontro con chi è a Te allineato.
Basta spegnere la TV e limitare il contatto con quelle fonti di paura e di disinformazione, mediatiche o individuali, che ci circondano.
Basta attuare la Consapevolezza acquisita nel riconoscere l'Unità della Creazione in ogni tua azione.
L'intento nella luce è molto più potente del buio, che è solo sua assenza.
oltre12.net
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.