RENDETELO VIRALE. Incredibile dichiarazione di D’Attorre (PD): L'Italia è vincolata a tenere la disoccupazione sopra al 12% dall'Europa (BCE)
potente trasmutazione
Sono le dichiarazioni inverosimili di D'Attorre (PD) in diretta il 1 maggio sulla RAI:
Il vero obiettivo per cui è stato fatto il Jobs Act e imposto da Draghi a Renzi nel vertice di Agosto è la deflazione salariale [riduzione dei salari]. Dato che l'Italia non può intervenire con la moneta dato che è bloccata nell'Euro, non ha investimenti, l'unico modo per recuperare competitività è abbassare i salari.Cosa che è fatta anche tramite il vincolo al mantenere la disoccupazione sopra al 12%, in modo da consentire ai salari di calare...
e ancora:
Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese, sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazioneTutto viene quindi deciso da Bruxelles.
Altrettanto inquietante è il constatare che la giornalista sa bene quello che è consentito dire e non dire e cerca subito di riportare 'nelle righe' il deputato deviandone le argomentazioni.
Andate al minuto 7:00 del seguente video (o cliccate su questo: LINK al minuto 7).
I meccanismi di controllo si fanno sempre più forti ed evidenti, in attesa del risveglio di massa ... sempre più necessario. Il Cambiamento, anche esteriore, può avvenire solo a seguito della modifica dello stato di consapevolezza, prima di tutto interiore, collettivo.
segnalato da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/disoccupazione-imposta-dall-europa/
tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibileil-governo-tiene-la-disoccupazione-alta-perche-lo-vuole-leuropaammissione-shock-in-diretta/
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.