Passa ai contenuti principali

News: La fine della quarantena e della non interferenza

'Accesso consentito'


Nell'ambito della disclosure della presenza extraterrestre al termine 'quarantena' si possono dare significati a due livelli di interpretazione.

Uno riguarda lo stato di isolamento, sia nel fisico che nel metafisico, del complesso Gaia (la Terra), nei confronti delle popolazioni extra-terrestri, con relativo ordine di non interferenza.

L'altro livello di interpretazione riguarda la presenza di energie che causerebbero il permanere del nostro stato di percezione nel dualismo in quello che è spesso definito lo "Esperimento Estremo" della dimenticanzxa e della separazione. Fine della quarantena significherebbe sollevamento del 'velo' della separazione e della limitazione della percezione.

Ritengo doveroso segnalare che negli ultimi giorni sono stati diffusi da fonti apparentemente non connesse tra loro, messaggi relativi alla 'fine della quarantena' e dell'ordine din non interferenza, in particolare quindi, riguardo alla possibilità da parte delle popolazioni extraterrestri, di interferire con gli affari di Gaia.

 A.O.G: 'Sono stati revocati tutti gli ordini di non interferire'

 Cobra: La Fase di Sfondamento: Fine della Quarantena

 GaiaPortal: Le famiglie stellari si riconnettono

 Rose Y:  Il nostro velo è stato tolto ... 7 giorni sembra essere il termine

E rimanendo a qualcosa di molto più 'terreno' potrebbe essere in relazione anche un recente (7 feb. 2015) post di Fulford, il quale afferma che Obama, Merkel e Hollande avrebbero avuto la scioccante evidenza delle operazioni di false-flag, in particolare riguardo alle vicende Ucraine (una sorta di 'sollevamento del velo' agli alti livelli)... - LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

What's Behind the CIA's War on Bitcoin?