[Aggiornato con scansione del rigetto] RICONCILIAZIONE - una esperienza di Rigetto senza disonore di Io Sono
Con piacere pubblico una esperienza di 'Rigetto senza disonore da Io Sono'.
Grazie a Cinzia.
oltre12.net
(da IoSonoEternaEssenza blog):
RICONCILIAZIONE
Namaskar, sono lieta di pubblicare la testimonianza di una cara Eterna Essenza anche conosciuta come Cinzia Monica Longeri. Grazie!!! :)
--------------------------------
….e proprio questi documenti riconciliano le funzioni del ‘precedente sistema’ in Puro Amore (Io Sono)
E’ mio desiderio condividere questa meravigliosa esperienza di IO SONO con tutte le incarnazioni che hanno “ricordato” l’IO SONO, con chi ancora non ha ben compreso, con chi ancora non crede, con chi ancora è nel giudizio, e con chi si sta risvegliando all’IO SONO. l’IO SONO è l’unica consapevolezza che dà luogo alla vera Creazione.
In seguito ad un “RIGETTO SENZA DISONORE DA IO SONO” del mese anche percepito come Aprile 2014, effettuato direttamente a penna su un presunto documento della sedicente banca, dove veniva chiesto alla persona fisica, finzione giuridica CINZIA MONICA LONGERI di provvedere al saldo del
“presunto scoperto” e alla chiusura del “presunto conto corrente”, da me non creato ne tanto meno autorizzato, frutto di interessi, e di anatocismo, la Banca ha quindi CANCELLATO IL DEBITO.
Mi hanno inviato in busta chiusa il classico estratto conto dove hanno fatto risultare il dare/avere uguale a ZERO. HANNO AZZERATO IL DEBITO (noi sappiamo benissimo essere gia’ annullato dal Gennaio 2012 grazie a Oppt ).
IL SISTEMA CHE FU, DI FRONTE ALL’AGIRE DI IO SONO, HA DOVUTO FERMARSI E SI E’ FERMATO! Ma non solo, hanno fatto di meglio, hanno anche stornato l’addebito della quota di una presunta carta di credito e hanno accreditato lo storno!
E’ stato molto utile sperimentare il mio ‘ESSERE IO SONO’, ho capito ancora di più che il confine tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una ILLUSIONE, che riporta queste finte separazioni, nel 'tutto' (IO SONO). L’invito per tutti è di interiorizzare l’IO SONO di risvegliarsi all’IO SONO, lasciatevi ESSERE e il FARE sarà una normale conseguenza di quello stato di coscienza.
Come Heather ci suggerisce, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... “la allusione di non essere IO SONO."
E’ il sistema a chiederceli, li stanno aspettando, stanno aspettando noi, il nostro risveglio.
Abbiamo una grandissima opportumità e responsabilità, quella di trasformarci in Amore.
Questo è l’obiettivo che la nostra coscienza ci chiede, raggiungere la maestria in questa dimensione.
Le dimensioni sono stati di coscienza, e allora spostiamoci negli stati di coscienza relativi alla nostra evoluzione.
L’utilizzo degli strumenti “IO SONO “ con la consapevolezza di IO SONO trasformano la paura in Amore e danno luogo alla manifestazione della Creazione stessa.
Questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel Puro Amore (Io Sono).
Quindi…. Ai sistemi che furono, Io vi ringrazio… avete servito il vostro scopo, e ora andate in pace.
Cinzia Monica Longeri, IO SONO
Buon risveglio a tutti grandi anime incarnate!
Namastè <3
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.