Passa ai contenuti principali

Video per 'vedere quello che tutti hanno visto, e pensare quello che nessuno ha pensato'


Il video che segue non dà una indicazione sul perché gli 'squali' (capirete nel video) siano giunti a formulare con tanto impegno, e abilità, questo 'regno degli abissi' fondato sulla falsità e sull'inganno.
Questa 'creazione' è frutto dello stato, definito spesso dualismo o 3D, di separazione, del pensiero di individualità, che inevitabilmente porta a ego, paura con i conseguenti desideri di dominio e 'appropriazione' delle esistenze percepite come esterne. E tutto questo è uno stato di sperimentazione, che, come tutte le creazioni, amplia e aggiunge consapevolezza, all'Essere nel suo complesso.

Verso la fine rende però chiaro che è proprio uscendo dalle logiche e dai metodi degli 'squali', quindi dalla 'prospettiva dualistica', tramite l'ampliamento della percezione di se stessi al di fuori del pensiero di separazione (individuo), che si può porre fine alla loro creazione.


Il video è stato pubblicato da iconicon.it nella versione con sottotitoli italiani.


Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

What's Behind the CIA's War on Bitcoin?