In questi giorni in rete si parla (ancora una volta) molto di 'Evento'. Proseguo la serie di post sull'argomento dopo il primo L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali
"Si può scegliere solo se si è consapevoli dell'esistenza di scelte. Una singolarità è necessaria per mostrare che c'è possibilità di scelta"
(Certo, l'EVENTO potrebbe realizzarsi, o si sta realizzando, come 'diluito' nella percezione del tempo e non come singolarità temporale.)Mary Rodwell è una dei tanti psicologi che si sono interessate alle persone che hanno vissuto esperienze di contatto con entità percepite come 'extraterrestri'. Si è distinta per la serietà degli studi e per le numerose conferenze che in tutto il mondo tiene. Numerosi psicologi, anche italiani, effettuano studi in questo senso, e con risultati, seppur non 'ortodossi', portano una evidenza tale da dover spingere anche la scienza, ancora una volta, a rivedere alcuni dei suoi postulati. Ne abbiamo già parlato anche in questo blog.
Perer Slattery è una persona che si è rivolta a Mary per avere, tramite una sessione di ipnosi regressiva, dello scorso luglio, maggiore chiarezza riguardo a delle esperienze vissute da lui, e da suoi stretti amici.
Durate la regressione una 'entità' interviene a parlare per tramite di Peter. Il meccanismo di questo 'intervento' è spiegato dalla entità stessa, la quale afferma che tutte le menti sono interconnesse, è in corso un processo percezione di questo fatto anche al livello della incarnazione umana sulla terra.
La evidente difficoltà di questa entità nell'esprimersi con termini e strumenti di espressione umana sono però fonte di chiarezza in quanto le parole e i concetti vengono più volte ripetuti nel corso del filmato, nel tentativo di comunicare chiaramente.
Cosa c'entra l'Evento? La modifica della percezione della realtà è parte fondamentale di ogni 'evento' che possa considerarsi tale. Tutta la realtà è questione di percezione, e può cambiare solo se cambia la percezione stessa.
___
Ecco i punti principali sottolineato dalla entità che si dichiara di Orione (e afferma che da Orione provengono anche entità di dimensione 'inferiore'), ma in compagnia di entità delle Pleiadi, Elohim, Andromeda, e anche di Sirio, ma di diversa densità, in cui si parla chiaramente di eventi che potrebbero essere componente fondamentale dell'EVENTO.
- Risvegliarsi, risvegliarsi su questo piano [incarnazione umana] alla connessione con altre menti, al posto della comunicazione faccia-faccia
- E' tempo per ricordare di più da questo piano, questa dimensione.
- Agire insieme e connettersi con altre dimensioni. Essere consapevoli dell'unità di tutto, dell'interconnessione delle menti
- Il cambiamento e la disclosure: Il DNA si attiva, griglie di consapevolezza, starseed in tutto il pianeta si connettono come griglie di energia, consapevolezza, innalzamento vibrazionale, in questa densità, qui.
- Disclosure, si, non come molti pensano, non ancora tempo adesso, è necessario ancora tempo. Il tempo esatto non è deciso, nel vostro tempo. Un anno, qualche anno, non molto lontano.
- Noi siamo di Orione, 5a dimensione, il tempo-spazio non è quello che voi pensate. Come fogli, in pila, possono salire e scendere, componenti elettromagnetici, pensiero.
- La consapevolezza si sta attivando, la connessione alla Sorgente, sta per essere compresa, la gente sta comprendendo di più, in vita.
oltre12.net
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.