Il Piano Divino è quello dei sedicenti divini (coloro che, centinaia di migliaia di anni fa si sono attribuiti il ruolo di divini e probabilmente hanno creato il genere umano con manipolazioni genetiche). Si tratterebbe del piano che vede nella RV, o nesara, o il nuovo sistema economico con i programmi di prosperità ecc.. come uno strumento di 'ripristino' di una situazione sostenibile dal punto di vista, in particolare, finanziario. In questo piano la rappresentazione del valore tramite il denaro è ancora presente, come lo è il concetto di gerarchia , e di 'superiore' e 'inferiore', 'divino' e 'umano'.
Potete leggere ulteriori opinioni nei due post Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari. e La FINE dell'ESPERIMENTO ESTREMO.
Il Piano Assoluto è quello della Sorgente, l'espansione della esistenza e la venuta in essere della consapevolezza della esistenza, che passa attraverso l'idea di separazione per ricongiungersi in pienezza nella consapevolezza della esistenza e della propria natura.
In questo 'piano', alla fine, non ci sono rappresentazioni del valore esterni alla Esistenza, come nemmeno divisioni in 'sopra' 'sotto', 'superiore' 'inferiore'.
Forse può essere utile leggere la mia pagina http://www.oltre12.net/p/la-fine-dei-tempi-o-la-fine-dellego.html
Il Piano Divino è parte, anche se i suoi protagonisti ne possono essere inconsapevoli, del Piano Assoluto, fornendo il contrasto necessario al riconoscimento (all'auto-riconoscimento della Sorgente che si attua attraverso l'incarnazione delle Esistenze che si percepiscono come 'singoli').
oltre12.net
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.