Passa ai contenuti principali

Sophia Love: Melanzane, Vampiri e Noi.

Articolo che descrive perfettamente le energie del momento ... per lo meno le mie... 
oltre12.net 

(grassetto aggiunti)
Sophia Love
Non è il 'blocco dello scrittore'. E' crisi di identità. "Chi sei?", È stata la questione perpetua questa settimana. E' un po' come essere un vampiro. Sono circondata da specchi che non offrono alcuna riflesso. Persone e problemi che spuntavano come bersagli che spuntano in un videogioco, che necessitano di rimozione. Erano scuse a portata di mano, accusa e colpe per quello che era sbagliato. Con me. Ogni crisi di salute, le rotture familiari o difficoltà finanziarie avevano diverso non-me che spuntava colpevole. Sono scomparsi. Ci sono solo io.

Questo si presenta come una sorpresa. Siamo come una sorta di melanzane. Questi fiori minuscoli si allungano, completamente invertono se stessi ed emergono ancora come qualcosa di completamente diverso, più pieno, più ricco e con più profondità. Essi sono diventati quello che hanno sempre voluto essere, melanzane. Ora, questa non è una sorpresa per nessuno, se non per loro. Con spazio, nutrimento e incoraggiamento sono venuti fuori esattamente come previsto e atteso - più grandi, altrettanto belle e ora utili.

Ci siamo allungati, stirati e stiamo gradualmente emergendo - come bellissimi, esseri immensamente potenti di luce. Fino ad ora, lo specchio ci ha mostrato il ridicolo e l'odio, l'auto-sconfitta, la corruzione e la menzogna, la mancanza, l'imperfezione, l'opposizione e il dolore. Abbiamo accettato le immagini, identificandoci completamente con ogni manipolazione. Oggi abbiamo raggiunto e toccato il volto di Dio. Noi non siamo nessuna di queste cose. Siamo l'amore in forma umana.

Non serve a mettere a fuoco il male. Solo scopo della negatività è di suscitare la creazione della vibrazione opposta. Questo è un gioco e noi ora sappiamo le regole. Stiamo solo cercando di capire che tipo di giocatore è venuto in essere.

Vedete, non importa chi hai visto nello specchio di ieri, quello che conta è oggi. Gli specchietti sono vuoti. Chi sei? Che tipo di gioco sei arrivato a giocare? In ogni nuovo momento, si sta in piedi da soli, senza scuse e pronti a impegnarsi. Che cosa si intende fare e come si intende farlo? Chi sei?

Lascia andare il passato. Tu non sei quello che eri, sei ora. In questo momento il futuro è determinato. Che cosa intendi fare?

Le porte devono chiudersi, ci devono essere l'ultimo capitolo e i titoli di coda prima che il nuovo possa cominciare. Stiamo scrivendo la sceneggiatura e l'atto finale è alle porte. Sappiamo che ci sono quelli che ancora tentano di sabotare una transizione graziosa. Essi si sono impegnati ad essere allarmisti e mercanti di paura, perché non si rendono conto che conosciamo le loro tattiche e giochiamo il nostro gioco ora. La nostra strategia non richiede armi o marce, ma convinzione. Il nostro modo di agire viene dalla definitiva sorgente di potere - il nostro cuore.

Produrre la pace. Siete chiamati a farlo. Rifiutate tutto, tranne l'amore. Vedete solo la verità più profonda in ogni anima e scoprirete che tutti cerchiamo la stessa cosa, l'espressione di eternità in forma fisica - la vita. Siamo qui per esprimere e realizzare la nostra più profonda conoscenza - Agape.

La verità non ha spazio per la paura. Mentre la storia finisce, comincia di nuovo ed è scritto che tu deciderai chi sei. Siamo arrivati ​​al momento della nostra auto-definizione. Quello che dici e credi sarà la vostra realtà. Che mondo stai scegliendo?

Scegli l'amore. Produci la pace. Vivi nell'abbondanza. Ridi. Le tue parti migliori sono esuberanti, oneste, trasparenti, compassionevoli e qui.

Questo è quanto. Come le melanzane, stai emergendo nuovo, come sapevamo che avresti fatto. Questa spinta incessante di trasformazione richiede la vostra partecipazione. Non si può evitare questa parte successiva, tu sei quello che deciderà a che cosa assomiglia.

Abbracciate il vostro futuro senza esitazione. Ad un certo punto ti ricorderai di questo momento senza rimpianti. Una partita giocata bene richiede onestà e una valorizzazione delle doti migliori in voi. Sei stato scelto per fare la differenza e è quello che fai. Facci vedere tutto quello che sei.

Tu sei quello che stavi aspettando.

~ Sophia

fonte: http://www.sophialove.org/1/post/2013/08/eggplants-vampires-and-us.html
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

What's Behind the CIA's War on Bitcoin?