Passa ai contenuti principali

La SCIENZA della telepatia e visione a distanza.


E' stato fatto molto perché non emergesse la scienza della telepatia e della visione a distanza. Immaginate quale cambiamento sarebbe, e soprattutto per le gerarchie di potere, l'accesso alle menti altrui o la percezione a distanza.

Niente più segreti.

Questa scienza sta inevitabilmente emergendo, dopo essere stata utilizzata da decenni in ambienti militari. In particolare i campi magnetici esterni, tra cui quello terrestre, influiscono sulla percezione telepatica, e campi magnetici, debolissimi ma con schemi precisi, appositamente generati, possono essere la tecnologia che ci può rendere consapevoli della percezione a distanza.

Ma non solo. L'attuale rete di comunicazione informatica (elettromagnetica) ha concreti effetti sull'uomo. Inoltre sono coinvolti anche fenomeni quantici, che rendono i tempi di percezione istantanei.

Abbiamo anche una base scientifica relativamente all'influenza sull'uomo di tutti quei progetti, più o meno nascosti, che utilizzano campi elettromagnetici atmosferici o in superficie.

Insomma, questo video, che sta facendo il giro dei blog, è fondamentale nell'ambito della Divulgazione. Dura poco più di mezz'ora, che consiglio vivamente di impiegare nel suo ascolto (i sottotitoli sono in italiano)

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi