Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust - Appendice II, le critiche

 Art, Love and Joy - flickr - CC licence
Questa appendice è dedicata al momento presente. Dai precedenti post sulla Saga del Public Trust, è inevitabile sia scaturito un certo senso di attesa per il (presunto) attuarsi dei fatti narrati (in particolare nel post di Removing the Shackles -Appendice I).
L'Appendice II ci riporta al momento presente, che è perfetto nel suo ESSERE, e non richiede attese, ma solo consapevolezza.
_

Come in tutte le Saghe che si rispettino, la critica si dà da fare, e, in questa 'Appendice II' doverosamente riportiamo alcune, non banali, osservazioni in particolare riguardo al sopracitato post di D. di Removing The Shackles. Jean del blog jhaines6.wordpress.com in quello che ha l'aspetto di uno sfogo, afferma quanto immagino molti di noi abbiano pensato leggendo il post di D. : come possono governi e istituzioni destituite e con arresti in corso continuare a governare come se, in apparenza, nulla sia cambiato?

Avevamo deciso di non dare risalto a tutto quello che era 'previsione' e 'promesse', consapevoli che
il solo cambiamento reale che può avvenire è quello che passa da un cambiamento dello stato di consapevolezza interiore.
Il nucleo centrale di questo blog rimane la sezione 'Il Cambiamento' che prego di tenere sempre presente.

Quello che accade nella rete ci ha indotti a pubblicare notizie relative al Public Trust.
Questo blog non è fatto secondo ragione, ma dando affidamento, per una volta, a sensazioni e a ciò che giunge da dentro. Abbiamo 'sentito' qualcosa di positivo nel modo di comunicare del Public Trust...
Ma teniamo sempre presente la nota tattica del DDT, che sta per Decoy, Distract and Trash (adesca, svia, e rottama)... chi vivrà vedrà, non è necessario un supporto 'esterno' per la nostra realizzazione e per la nostra felicità, è nell'Essere, Adesso.

Segnaliamo questo link http://tinyurl.com/arxysc5 (grazie a kauilapele), link allo zip contenente tutti i documenti (74 MB, centinaia di pagine) prodotti dal The One People's Public Trust (TOPPT). Difficile capire sotto quale sutorità e sistema legislativo questi documenti abbiano validità, ma certo, se si tratta di finzione, è ben orchestrata e finanziata.
____

da: http://jhaines6.wordpress.com/


"Sviare" con successo = depressione e tristezza = cibo per il Buio!

[...]

Ora, mi sembra che la prossima cosa che noi tutti dobbiamo capire è che, come la vedo io: non ci sarà alcun salvatore, non ci sarà denaro 'libero'. Semplicemente non accadrà.

[...]

Qui ci sono alcuni punti di cui vorrei discutere:
Punto 1: Quello che molti non capiscono è l'impatto strategico e tattico che un "governo provvisorio" avrebbe sulla macchina della governance politica. Il Presidente degli Stati Uniti (se è la versione aziendale o altro) gestisce il ramo esecutivo. Tutti i reparti del governo sono sotto l'autorità del ramo esecutivo. Se il presidente Obama è, veramente e "a prova di fatto" stato deposto, questi rami non dovrebbero eseguire i suoi ordini esecutivi come stanno facendo da quando ha vinto le elezioni!

Punto 2: Hillary Clinton non è scomparsa né George HW Bush! Essi sono stati ricoverati con malattie verificabili. Le circostanze di queste malattie a parte, non sono stati arrestati all'Aia. Se, infatti, hanno commesso reati a livello di illegalità [...], il loro crimine sarebbe stato sedizione e sarebbero stati arrestati e trattenuti per essere interrogati dalle autorità all'interno del nostro governo responsabile per il sequestro e la detenzione di persone impegnate in tale attività di tradimento. Questo non è accaduto. [...] Se 77 (77) membri del Congresso sono stati arrestati e portati all'Aia per il procedimento penale, che poi vota [...] per tutte queste leggi che il Congresso continua a passare? Possiamo cominciare a riflettere sulle cose e ritenere 'reale' di tutto questo? Se non ora, quando? Quante volte ti tutti di andare a permettere loro di portarci su questa strada prima di risvegliarci?

Punto 3: I membri del Congresso non sono stati presi prima della "Corte Suprema" degli Stati Uniti e costretti a firmare un accordo in caso contrario ci li avrebbe gettati in prigione! Questo tipo di tattica è CHIAMATO COERCIZIONE ed è regolato dalle leggi[...] Perché avrebbero dovuto-tutto ad un tratto, ha deciso di rispettare la Costituzione federale organica? Questo è un altro esempio di alcune persone che ci dicono che è "Satana scacciare Satana." Questa è spazzatura totale! La Liberazione deve venire dal popolo! Non verrà da dentro un governo già corrotto.

Punto 4: E 'vero che ci sono elementi all'interno della Cabala che hanno preso misure contro le famiglie 'Crime Sindacate bankster' ma le loro azioni non hanno nulla a che fare con NESARA. Noi NON operiamo sotto NESARA perché il governo federale sta ancora prendendo i soldi dalle nostre buste paga e nuovi aumento dei tassi di deduzione attraverso un programma di imposta sui salari imposto dal Internal Revenue Service! Se fossimo in realtà sotto NESARA in una qualsiasi delle sue forme e versioni, ciò non sarebbe successo!

Punto 5: Il fatto che "Pacchetti Prosperity" sono stati in "distribuzione" recentemente significa solo che questi programmi sono ormai "maturi" e hanno accesso agli account internazionali che non sono più sotto il controllo delle banche centrali [...] Si tratta di un programma di investimenti [...] che sta cominciando a pagare. Non c'è niente di insolito su questo programma. Se hai investito in esso, state ricevendo i benefici del vostro investimento. [...]

[...]

Amici, famiglia, vi è un solo mediatore tra la Sovranità Integrale-che siamo noi-e quello, e questo è il suo senso di essere! Per favore, stringere i denti, fare il vostro lavoro interiore, eliminare i traumi in modo che il percorso verso il vostro cuore sia aperto, e ascoltate la vostra voce interiore! Il vostro cuore non vi mentirà mai!

Abbracci,
~ Jean

fonte: http://jhaines6.wordpress.com/2013/01/06/successful-misdirection-depression-and-sadness-food-for-the-dark/





Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi