Jesus 9 gennaio 2013, da John Smallman
John: Buon pomeriggio, caro Gesù. Spero che tu abbia un messaggio edificante e motivante perché le persone sono ancora sconvolte e depresse perché nulla di nota sembra essere ancora successo - il vecchio mondo, non la Nuova Era, sembra continuare come prima.
Gesù: Buon pomeriggio John, mio caro fratello. Può sembrare così, ma sono successe molte cose e diventerà presto chiaro a tutti voi che tanto ha effettivamente avuto luogo e le gioie della Nuova Era vi avvolgeranno. Provate a dare più tempo ai momenti di preghiera e di meditazione per approfondire la vostra fede e fiducia in vostro Padre, il cui Amore per voi è incessante.
Per risvegliare il vostro destino, e molti di voi sono ora in quello stato inquietante tra il sonno e la veglia, in cui la tentazione di riprendere sonno è più forte. Siete diventati così abituati a svegliarvi e a dover continuare a trattare con problemi irrisolti e le questioni nell'illusione che questo stato di essere quasi svegli non è del tutto allettante.
Tuttavia, avete bisogno di esprimere la volontà di svegliarvi e poi seguirlo in questo modo. C'è una fase iniziale in cui vi sfregate gli occhi dal sonno e abbandonate lo stato di addormentati. Ed è qui che vi trovate in questo momento, ma non durerà, perché è davvero il momento di risvegliarsi e partecipare alla Nuova Era, come avete sempre desiderato. Ricordatevi che un nuovo e stimolante giorno è spuntato e abbracciatelo con entusiasmo.
Abbracciare sinceramente il momento è un aspetto dell’essere vivi che vi incoraggia ed eleva in modo che si manifesta la motivazione guidare le vostre attività quotidiane. La vita è un dono - una benedizione, un flusso di grazia che vi ricorda che siete uno con Dio, l'Essere supremo, la fonte di tutta l'esistenza - e la forza motivante dentro di voi che crea meraviglia spontanea come nuove idee creative, aggiungendo gusto all'esperienza di essere completamente vivi, che è il vostro stato naturale. Consentire all'illusione di imporre su di voi il senso o sentimento di sofferenza che tanti stanno vivendo è una distrazione enorme dall’essere vivi. La compassione per coloro che soffrono va bene, e aiutarli quando si è in grado è ovviamente necessario, ma non è opportuno permettere a voi stessi di coinvolgervi nei conflitti che causano loro sofferenza.
I conflitti appartengono al giudizio, su chi ha ragione e chi ha torto. Si tratta di eventi competitivi che coinvolgono ego, e gli ego cercano solo di distruggere, mai di collaborare - se non per guadagno personale - perché vedono tutti gli altri come separati da se e si sentono minacciati da loro, e così conducono sempre alla sofferenza. I conflitti non possono essere risolti al livello in cui sono coinvolti ego, e ai livelli oltre ego non sono più conflitti, ma differenze di percezione che possono sempre essere risolte. Cercare di assumere la parte del giusto in una controversia e mettere l'altro nel torto assicura che la risoluzione è impossibile, perché che opera a livello di ego, in cui la risoluzione non è mai possibile.
Questo non significa non prestare attenzione ai conflitti quando vi capita di diventare parte, vuol dire uscire al di fuori dei vostri ego per permettere risoluzioni da trovare e mettere in pratica. Se siete coinvolti in un conflitto, significa che non stiamo percependo la situazione in modo chiaro, ma che stiamo giudicando e forse prendendo posizione. La risoluzione può essere trovata soltanto quando le parti interessate concordano di indicare chiaramente i propri obiettivi, identificano cosa deve essere risolto per il loro appagamento e quindi cooperano significativamente per creare una situazione che soddisfi entrambe le parti, e questo può essere fatto solo quando si va oltre il proprio ego.
Quando ciò avviene, il conflitto spesso si scopre essere causato dal fatto che nessuna delle due parti aveva adeguatamente indirizzato o chiarito a se stesso, figuriamoci con quelli con cui sono in disaccordo. Tutta l'atmosfera sarà quindi illuminata come risulta evidente per tutte le parti coinvolte che il vero unico problema è solo di percezione che può essere chiarito da un’ amichevole discussione.
Ci sono, naturalmente, occasioni in cui i conflitti sono scatenati per garantire risultati conflittuali. Tuttavia, normalmente è evidente quando è questa la situazione che si sta trattando, ed è quindi meglio non impegnarsi, perché molto poco può essere ottenuto quando manca l'intenzione di risolvere. Molte delle questioni politiche sul vostro pianeta rientrano in questa categoria, perché la politica è in genere riguarda potere e controllo, e l'importanza e il valore dei negoziatori coinvolti viene eliminato o gravemente compromesso se i problemi vengono risolti. Fanno poi enormi sforzi per crearne di nuovi.
Con lo sviluppo di nuovi leader illuminati in tutto il mondo, con la crescita e il rafforzamento della Nuova Era, la maggior parte dei problemi politici e delle questioni apparentemente irrisolvibili saranno reindirizzati con nuova e positiva abilità e l'intenzione di penetrare e districare i nodi complessi di confusione e dissenso che li hanno afflitti per tanto tempo. Siete davvero entrati in una Nuova Era. E 'un'epoca di generoso, armonico, e cooperativo impegno, che porterà una pace duratura a tutti, perché questo è il nuovo intento che ora l'umanità difende - e sarà raggiunto.
La politica per il bene della politica non ha più lo stesso fascino come in precedenza, perché siete avanzati in uno stato dove la pace e l'armonia attraverso la negoziazione trasparente è l'obiettivo finale, e il gioco della politica con la sua lista infinita di stelle e prestanome in lizza per influenza , attenzione, potere e prestigio è sostanzialmente finita, insieme a tutto il rumore e la distrazione che ha causato.
Focalizzatevi su queste nuove motivazioni che stanno cambiando il modo in cui gli esseri umani si relazionano tra loro, e siate consapevoli del fatto che gioia la pace e l'armonia tra gli individui e tra le nazioni è ciò che il futuro ha in serbo per l'umanità.
Il vostro fratello, Gesù.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.