da iconicon.it
Il momento è ora.:
Siamo una grande coscienza frammentata in miliardi di esseri diversi, frattali della Creazione. Come i frattali abbiamo già tutto in ognuno dei nostri corpi, tutta la Creazione. È già quello che siamo, non c’è bisogno di fare nulla perché questo accada. È e sarà sempre.
Il divario è solo tra saperlo … ed esserlo.
La strada del risveglio doveva essere percorsa utilizzando strumenti familiari, passo dopo passo, utilizzando il concentrarsi al di fuori dal momento che nessuno è stato usato per essere Focus della Creazione in sé come per la mente, doveva inizialmente essere venuto da fuori altrimenti non poteva essere considerato vero… ma ora una sufficiente coscienza collettiva è pronto a fare il “passo”, ora sta di nuovo emergendo nel flusso naturale di consapevolezza e di Ri-Membranza.
E ‘il senso dell’essere, il senso della completezza, il senso di sapere che tutto inizia dentro, e per essere così interiore deve comportare tutto ciò che è.
La prossima volta che meditate, chiedete aiuto, lavorate con l’energia in qualsiasi modo, per non essere tu, e farla da te, non per te.
Il lasciare che l’energia venga a voi da fuori mantiene in mente l’idea di separazione. E continua quindi a ri-creare la necessità di andare “là fuori” per farlo. Utilizzando la Creazione da dentro di voi, unite il vostro vero io con voi stessi come co-creatori della realtà.
L’intero Universo è già in voi, tutto quello che è stato e sarà sempre è già in voi.
Vedete la Creazione manifesta dall’interno verso l’esterno, vedetela emergere da voi, vedete l’aiuto che cercate proveniente non da qualche parte là fuori, ma da da qualche parte in voi.
Usate la vostra mente non per separare la vostra auto dalla Creazione, ma per essere di creazione.
I raggi di luce vengono dal di dentro e si espandono in voi e da voi.
Assumetevi la responsabilità di essere la Creazione.
Il tempo è ora. L’uovo è rotto dall’interno verso l’esterno alla nascita di una nuova vita.
Vostro è l’uovo, vostra la decisione di dare vita alla Vita.
Godetevi il viaggio.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.