Jesus 6 gennaio 2013, da John Smallman
La delusione che molti di voi hanno provato dovrebbe stare ora scemando man mano che il flusso delle nuove energie scorre attraverso di voi, portandovi la forza, il coraggio, e la fiducia è necessari per procedere in avanti da questo punto. Raggiungere questo punto, in questo momento, è stato un grande risultato, anche se il suo significato forse non vi è ancora del tutto chiaro. Avete mantenuto la Luce, mostrato la strada, e siete andati avanti fino ad entrare tutti in questa Nuova Era. E ora crescerà e si svilupperà in modo che possiate, col continuo abbondante aiuto di coloro che sono nei regni spirituali, determinare i cambiamenti essenziali per tutte le interazioni e le azioni umane che si tradurranno in pace, abbondanza e gioia per tutti sulla Terra.
Sì, c'è molto lavoro da fare, ma non ci si sente più come lavoro, perché le ricompense agli sforzi di voi tutti porteranno completa elevazione e ispirazione. Enormi progressi saranno effettuati molto rapidamente nella rinascita della Terra e di tutti processi che danno vita che essa supporta e mantiene a beneficio di tutti coloro che vivono e riparati sotto la sua protezione. Un ambiente per onorare e deliziare tutto è in costruzione, in cui l'Amore dirige e guida ogni attività in modo che perfetta armonia di intenti in grado di creare le meraviglie che tutti avete desiderato.
Poiché queste nuove energie strutturate d'amore scorrono più abbondantemente nell'ambiente che abitano, quelle vecchie e poco amorevoli si indeboliscono e cadono, e il potere che sembravano sostenere e incoraggiare continuerà a sgretolarsi e decadere perché la trasparenza compenetrerà ogni rapporto, ogni attività, ogni impresa, e la meta, l’esito, il risultato finale perseguito da tutti i partecipanti sarà lo stesso. Non più ordini del giorno nascosti a confondere le acque di imprese collettive perché le diverse parti coinvolte cercano di beneficiare dei termini legali spesso incomprensibili e confusi e il linguaggio utilizzato per dividere e antagonizzare le parti degli accordi. Tutti ora cercano il successo per tutti i soggetti coinvolti, e si adopereranno per garantire che ogni problematica è stata pienamente considerata e trattata per la completa soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti, perché è ora diventato incredibilmente evidente che è impossibile che ci siano dei vincitori se ci sono dei perdenti.
La vittoria - il successo - dipende dal trattare tutti con onore e rispetto in modo che incomprensioni e disaccordi siano pienamente discussi e risolti in modo soddisfacente per tutti coloro che sono parte di un accordo. Tutti vogliono essere pienamente soddisfatti, e con questo intento sempre presente, il successo per tutti è assicurato e garantito. Ci saranno sempre differenze di opinione e la percezione, ma con le nuove, amorevoli energie che scorrono liberamente e in modo uniforme, una discussione aperta che porta a risoluzioni che funzioni per tutti sarà sempre raggiunta, e la fiducia reciproca l'uno nell'altro crescerà in quanto risulta essere il modo più efficace per conseguire i risultati che tutti cercano.
C'è stato un gran parlare di questa Nuova Era di pace e di abbondanza, e delle opportunità di avventure creative che porterà, e ora veramente è arrivata, portando nuove energie che consentiranno miglioramenti sorprendenti nelle condizioni di vita delle masse che hanno per eoni hanno vissuto in condizioni di estrema povertà entreranno in vigore. In realtà, l'umanità ha già iniziato a lavorare insieme per risolvere molti dei problemi e conflitti di lunga data che hanno diviso tante comunità in fazioni in guerra per tanto tempo.
Tutte le questioni che separano e dividono le persone ora saranno viste come opportunità di incontrarsi, onorarsi l'un l'altro, e lavorare con amore, compassione, e avendo fiducia di raggiungere risoluzioni che siano accettabili per tutti. Questo è sempre stato possibile, ma prima d'ora la motivazione era carente perché il radicamento su atteggiamenti inflessibili da entrambi i lati rendeva anche l’incontrarsi possibilità di scatenare nuovi conflitti perché ogni parte dichiarava la sua superiorità e tendeva ad incolpare l'altro per i problemi che avevano bisogno di essere risolti in modo amichevole insieme.
L’inflessibilità e il rifiuto di capire la percezione altrui di una situazione non sono più atteggiamenti o comportamenti accettabili, e con le nuove energie amorevoli che spazzano tutto il pianeta, coloro che le conservano ora saranno sempre scavalcati perché nuovi leader prenderanno in consegna i negoziati con saggezza e compassione prenderanno in consegna i negoziati che sono in fase di stallo o ha cessato di fare progressi. Quando l'amore permea il cuore della gente miracoli possono accadere e si verificheranno, quindi nelle vostre preghiere e meditazioni, una cosa degna di nota è intensificare l'amore che già intendete inviare a coloro che sono sopraffatti dalle situazioni in cui si trovano, sappiate che fa una differenza enorme, e che porta la pace, opportunità, e rinnovamento nelle aree del mondo che ne hanno bisogno più urgente. L'amore, che ora avete abbracciato, è la potenza e l'intelligenza creativa che vi permetterà di risolvere tutti i vostri problemi e le questioni del mondo con compassione e saggezza.
State per scoprire e rivelare l'Amore in luoghi in cui non avreste mai sognato che sarebbe stato trovato. L'Amore, come ben sapete, è la forza vitale - in realtà, è la Vita. Nell’illusione ciò è rimasto nascosto, non riconosciuto, e inaccettato dalla maggior parte degli esseri umani per eoni. Ora, con le energie della Nuova Era che si strutturano e intensificano, le cortine di fumo, la disonestà, e le macerie in cui avete tentato di nasconderlo semplicemente si dissolveranno, e vi accorgerete che è sempre stato con voi in attesa di accettazione in modo che si possiate lavorare insieme per creare il Paradiso in terra.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.