Passa ai contenuti principali

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscerle e lasciarle andare.

Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 OTTOBRE 2012:
Il nostro tema di oggi è la vostra continua evoluzione nella coscienza. Vediamo nuovi livelli di luce e comprensione raggiunti ogni giorno.

Il vostro progresso si sta costruendo su se stesso in modo piuttosto notevole. Ormai non c’è tregua nella quantità crescente e nelle frequenze di luce inviata al pianeta e comunque l’assunzione e l’integrazione va di pari passo.

Enormi quantità di energie inferiori intrappolate vengono liberate e allontanate dalla Terra.
Sempre più di voi si stanno scoprendo che le vostre emozioni si stanno innalzando.

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscere e lasciarlo andare, carissimi. Per molti di voi sarà l’ultima di queste cose.

Ricordate, vi abbiamo detto che alcune cose piuttosto caotiche possono essere viste per un po’ più a lungo. Ci siete nel mezzo, pure, ora. Sembrerà per un po’, come se tutto ciò accadesse  insieme.
Questo è il momento per voi di essere certi di essere centrati e concentrati sul vostro stato d’essere. Inspirate la luce nel vostro sistema almeno diverse volte al giorno, anche se è solo per pochi minuti. Ancoratevi con fermezza. Siate come un albero millenario che ha affondato le proprie radici profondamente e permanentemente nella terra, indipendentemente da ciò che sta soffiando intorno ai rami.

I campi energetici si stanno  espandendo tanto che gli effetti si stanno iniziando a sovrapporsi tra loro. C’è un sempre maggior numero di voi ogni giorno adesso. La palla di neve che avete spinto giù per la collina sta ancora crescendo e potete vedere un’altra cosa che comincia ad  entrare in gioco, lo slancio. Come le cose stanno progredendo, si inizierà a vedere sempre più risultati per lo stesso sforzo. Ma il meglio deve ancora venire, l’effetto inevitabile della Legge di Attrazione. State portando a questo pianeta e dei risultati inconfondibili di quello che fate, di essere, e di sentire. Amore risponderà amore.

Per la maggior parte di voi ora, c’è già stato cambiamento interno sufficiente e forse anche prove esterne, a confermarvi che il cambiamento è già in corso. Per il resto di voi, diciamo, “Rimanete pazienti ancora un pò.”

Parleremo più tardi. Buon giorno, cari cuori.

 http://oraclesandhealers.wordpress.com/
tratto da: http://the2012scenario.com/
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi