Passa ai contenuti principali

Presentazione online del dispositivo E-Cat a fusione fredda [aggiornato il 10 settembre].

Sabato 8 settembre a partire dalle 14:00, e per tutta la giornata di domenica, sarà possibile seguire in diretta la presentazione aZurigo del dispositivo E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, che produce energia sfruttando processi (di energia libera e totalmente compatibile con l'ambiente) legati alla fusione fredda.

Il progetto è in fase avanzata, tanto che, ottenute le certificazioni di sicurezza, dovrebbe essere in produzione entro pochi mesi.


Sul sito ECatNews.it (QUI IL LINK) sarà possibile seguire la diretta in streaming online.

[Aggiornamento del 10 settembre: a QUESTO LINK notizie dalla conferenza]



Commenti

  1. Volevo chiedere: Come mai di questo tipo di energia non ne parlano pubblicamente? Così come della Fondazione Keshe? Forse perché Keshe è iraniano? Questo è ostruzionismo bello e buono e razzismo! Se non ci fosse Internet e questi siti, nessuno saprebbe apertamente cosa accade realmente nel nostro mondo, e non conoscerebbe chi lavora dietro le quinte per tenerci costantemente informati ed esortarci con saggezza e guidarci alla conoscienza, e illuminarci la via. Io seguo ogni post di Salusa Italiano, mi tengo aggiornata, ascolto i telegiornali, ma al di fuori delle solite notizie esaustive sulla nostra politica, e sulla crisi, e fatti aberranti di cronaca, non sento altro, mai uno sguardo agli uomini di buona volontà che possono fare e fanno tanto per l'umanità...all'improvviso sono diventati tutti ciechi, sordi e muti? Ma non si accorgono i governanti e i politici che la gente si è risvegliata da tempo, e che sarebbe ora di cambiare rotta una volta per tutte? Cosa aspettano un miracolo che li salvi senza accettare un totale cambiamento? Cosa deve fare la gente oltre al prendere coscienza per far si che tutti comprendano? Io nel mio piccolo cerco di informare la gente dei cambiamenti che stanno avvenendo e delle possibilità che ci sono per vivere meglio, e di dove tutto questo porterà l'umanità intera...ma senza paura! Spero solo che saremo in tanti a raggiungere la fonte e il nostro Divino Creatore e portare con noi almeno la maggior parte dell'umanità. Buon viaggio!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, purtroppo ultimamente sembra sempre più che le news 'ufficiali' siano una sorta di creazione fittizia che rappresenta una realtà che non esiste. Sempre più persone se ne rendono conto e avverrà che anche i media dovranno accettare il cambiamento.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/