Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - i protagonisti

Ma che cosa ha questo periodo di diverso rispetto ai secoli trascorsi, e perché qualcosa dovrebbe veramente cambiare proprio ora? 

the.sprouts - flickr - CC licence
Perché dare peso a eventi del tutto ipotetici, a voci che spesso confondono i propri sogni e le proprie sensazioni con la realtà?
Ma che cosa ha questo periodo di diverso rispetto ai secoli trascorsi, e perché qualcosa dovrebbe veramente cambiare proprio ora?

Nella confusione data dall'attesa di annunciati eventi che poi non si realizzano e di profezie disattese, vogliamo dare una indicazione sul perché questo periodo che stiamo vivendo sembri essere una chiave di svolta quale mai si è vissuta nella recente esperienza terrena dell'umanità.

Se è vero che la coscienza collettiva genera la realtà che noi viviamo, innumerevoli sono le voci del Cambiamento:
A partire dal 'La Legge dell'Uno', libro di difficile approccio ma dai contenuti sostanziosi che già trent'anni prima ha parlato di questi anni come decisivi per l'umanità, alle innumerevoli canalizzazioni, ai messaggi di ambito più religioso, quali quelli del blog VersoLaNuovaCreazione, agli studi di psicologi serissimi, quali Dolores Cannon, l'italiano Angelo Bona, i contattisti quali Marina Tonini o G. Dibitonto, i 'Maestri' viventi quali Eckhart Tolle, Christina Breeze, Teal Scott, Inelia benz. Scienziati quali Vittorio Marchi, Dr Bruce Lipton, Amit Goswami  e numerose ricerche accademiche 'di frontiera', per citarne solo alcuni tra le migliaia.

Pur provenendo da ambiti assolutamente diversi, e rivolgendosi a 'pubblici' completamente distinti, tutti propongono un cambiamento che passa da una modifica radicale delle fondamenta del 'classico' sistema di pensiero, e, spesso, parlano, nell'ambito delle dimensioni più 'dense', di una contrapposizione aperta tra gli essere 'al servizio del sé' e quelli, 'al servizio degli altri', il tutto con mente aperta verso l'esistenza di esseri in altre dimensioni o in altri pianeti. Facile capire anche perché è in atto una forte campagna di disinformazione che, creando il torbido, vuole fare perdere di vista quanto c'è di reale.

Negli ultimi mesi queste voci sembrano però sempre più convergere verso quella che speriamo sarà una Verità comune.


Cercheremo di proporre approfondimenti per ciascuna di queste figure e quindi .. tornate a trovarci.

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/