Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 8 luglio 2012 a John Smallman


Un intenso desiderio di non fare del male.


La tensione monta mentre il momento del vostro risveglio diventa sempre più vicino, tanto più che la stragrande maggioranza sulla Terra hanno grande difficoltà nel sentire il suo imminente arrivo. Cambiamenti stanno accadendo in tutto il mondo che stanno segnalando, a tutti coloro che scelgono di vedere, che qualcosa di grande importanza è in vista. Voi Operatori di Luce sapete di cosa si tratta, ma anche avete una scarsa conoscenza di che cosa significhi veramente o di quando si verificherà. Il momento è vicino, ma, perché il tempo è un aspetto impreciso l'illusione, non è possibile dare date precise e gli orari. L'illusione e la sua apparente time-line sono illusorie, senza fondamento, concetti immaginari che si muovono in una sola direzione e che appaiono molto reali a voi.

Avete molta ansia in attesa per questo evento epocale, e ci sono stati pochi di quelli che voi chiamereste esempi concreti per togliere i vostri dubbi sul fatto che i cambiamenti essenziali e necessari che portano ad esso sono stati fatti. Tuttavia, cose stanno cambiando nell'illusione, che stanno permettendo che voi diventiate sempre più consapevoli della sua falsità, incongruenza, come mostrano e confermano la follia delle miriadi di sue supposizioni circa il senso della vita. La vita all'interno l'illusione è un'opportunità per l'umanità ad evolversi spiritualmente, e alla fine, ogni essere umano si evolverà. Tuttavia, a causa della natura egoica delle forme pensiero dell'umanità, la maggior parte del vostro pensiero e le parole e le azioni che ha portato hanno generato molte divisioni, causando il fatto di vedere voi stessi come separati gli uni dagli altri.

Agli esseri incarnati sembra che sia proprio così, e si verifica la separazione quasi tutto il tempo, perché i vostri corpi sono parte dell'illusione e così servono a rafforzare questa percezione. Tuttavia, la vostra scienza oggi dimostra il contrario in modo molto chiaro: che non c'è separazione, che tutto è interconnesso e influenza tutto il resto. Nulla di ciò che qualcuno fa è indipendente, privato o nascosto, perché le interconnessioni tra tutte le forme di vita sono una miriade, e tutto ciò che accade influenza il tutto. Spesso, naturalmente, questo non è immediatamente evidente, ma è un fatto - tutto ciò che avviene all'interno della illusione influisce su tutto il resto.

Lo studio dell'ecologia ha mostrato molti esempi di attività ed eventi apparentemente non collegati che hanno influenza reciproca e alterano cose molto lontane dal punto in cui gli eventi o le attività si sono verificate. Ciò ha portato alla preoccupazione per l'enorme potere che l'inquinamento da rifiuti tossici ha di danneggiare gravemente l'ambiente per periodi eccessivi di tempo. Di conseguenza molti sono stati coinvolti nel tentativo di fermare le attività dannose che vengono effettuate su una scala così vasta in tutto il pianeta, e per riparare il danno che è già stato fatto.

Questo è un segno di evoluzione spirituale. Inizialmente era piuttosto un servizio al sé, la sindrome del "non nel mio cortile", ma la consapevolezza è in rapida crescita del fatto che "per prendermi cura di me stesso devo anche prendermi cura del mio prossimo", e per farlo devi conoscere il tuo prossimo, e conoscendolo si arriva ad amarlo ed apprezzarlo.

La consapevolezza in espansione di questo fatto sta causando enormi cambiamenti negli atteggiamenti della gente e dei comportamenti in tutto il mondo, e si può vedere nelle piccole cose, come ad esempio riutilizzando le buste della spesa, e nelle cose grandi, mentre le leggi vengono modificate per garantire che l'inquinamento che proviene dall'industria è ridotto e controllato, e che si è verifichi che l'inquinamento prodotto sia poi ripulito. Inizialmente questi sforzi possono sembrare piccole rispetto alle dimensioni dei problemi, ma la crescente consapevolezza, aiutata dalle nuove tecnologie, consentirà la risoluzione di tutti questi problemi di inquinamento che sono di importanza globale.

Mentre affrontate queste problematiche in modo più intelligente, e con crescente comprensione dell'interconnessione di tutto, le vostre preoccupazioni per gli altri, per tutte le forme di vita, e per il pianeta portano con loro un senso molto maggiore di responsabilità per tutti i vostri pensieri, parole e azioni, e un intenso desiderio di non nuocere. Si tratta di evoluzione spirituale in azione.

Si è ora in rapida evoluzione spirituale, e avete raggiunto uno stadio dal quale si desidera più intensamente risvegliarsi alla presenza di Dio, dove si sa che tutto esiste in perenne pace e gioia. E' sembrato come un sogno che hai sempre saputo essere vero, e tuttavia, a causa delle vostre esperienze in un longo tempo di vita nell'illusione, avete anche nutrito molti dubbi su quella verità - forse è solo un sogno! Ora questi dubbi si dissolvono mentre vi avvicinate al risveglio, state attualmente ricevendo assistenza dai regni spirituali, e l'aggiunta della vostra determinazione a risvegliarvi, farà sì che nessun altro risultato è possibile. Il vostro risveglio è assicurato.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO