Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 giugno 2012 a Mike Quinsey


Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di esso.

In evidenza:
  • Non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi, che vi hanno messo nella posizione in cui vi trovate. Nessuna eventuale altra misura, sarà presa a prolungare e cose , in quanto sarebbe solo, prolungare l'agonia, e le soluzioni devono essere adottate molto rapidamente. I nuovi sistemi sono essenziali, che prendono il pieno controllo del modo in cui le banche operano, e ordini monetari non saranno più consentiti.
  • Piccole corporazioni saranno ben accette, e le grandi aziende saranno suddivise.
  • Ora vediamo il meraviglioso risveglio, che sta attirando tanta luce sulla Terra, e molte anime che agiscono come fari di luce, i quali indicano la strada agli altri. Infatti, molti di voi si sono incarnati in questo periodo di tempo specifico, per aiutare gli altri, e sono venuti qui dai livelli più alti.
  • La pulizia andrà avanti, fino a che, Madre Terra sia ancora una volta ripristinata, al suo stato originario.
  • Mentre le forze della Luce, che contano molte migliaia, sono sempre pronte per l'azione, di avviare i primi cambiamenti più importanti, vi consigliamo di concentrarvi ancora, nell'inviare la luce. Non esitate nemmeno, se vi è incertezza per quanto riguarda la tempistica esatta, come in un modo o nell'altro, i nostri obiettivi saranno raggiunti. Pochi di voi sono direttamente coinvolti in quello che sta per accadere, ma si può aiutare, diffondendo calma e dare agli altri, la certezza che tutto andrà bene. Nessuno di noi è arrivato a questo punto, per essere messo fuori dagli ostacoli che ancora, devono essere liquidati. Se necessario, ci sarà un intervento divino, quindi siamo pienamente consapevoli che un risultato positivo, è assolutamente certo.
  • Qualunque sia il quadro dipinto da parte di coloro, che si oppongono alla nostra presenza, siate certi che non si può essere fermati, nel completare la nostra missione. Le dimensioni delle nostre forze, è ben oltre ogni altra, che si ha sulla Terra, ma non le usiamo per far rispettare i nostri obiettivi, anche anche se sono nei vostri interessi. Tuttavia, se necessario li useremo, se così deciso dagli Esseri di Luce superiori, che sovrintendono alla fine dei tempi. E' per queste ragioni, che possiamo essere così sicuri del risultato, e che vi porterà verso l'Ascensione e oltre.
  • Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di essa. Non vediamo l'ora della possibilità di mostrare chi, e cosa siamo, sapendo che sarete piacevolmente sorpresi, da quanto ci assomigliamo. Ci è stata infatti molta più paura del genere umano, a causa del vostro modo bellico, e la ricerca di potere e controllo. Tuttavia, sappiamo che si tratta di una fase nella vostra evoluzione, che sta volgendo al termine con la chiusura del ciclo della dualità.



Le condizioni sulla Terra, si stanno trasformando in caos, in previsione degli effetti della crisi finanziaria. Tuttavia dietro le quinte, vengono adottate azioni per compensare tali effetti, in modo che con il finale crollo , i nostri alleati possano farsi avanti, con le soluzioni. Non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi, che vi hanno messo nella posizione in cui vi trovate. Nessuna eventuale altra misura, sarà presa a prolungare e cose , in quanto sarebbe  solo, prolungare l'agonia, e le soluzioni devono essere adottate molto rapidamente. I nuovi sistemi sono essenziali, che prendono il pieno controllo del modo in cui le banche operano, e ordini monetari non saranno più consentiti. Anni e anni di pratiche corrotte, e manipolazione dei mercati monetari, hanno creato un mostro, che deve essere rimosso. Piccole corporazioni saranno ben accette, e le grandi aziende saranno suddivise. La cancellazione del debito, rimuoverà i problemi attuali, creati dalla sconsideratezza delle banche, e ripristineranno la vostra fede, a causa delle promesse della New Age, che assicureranno che non si ripetano.

La porta verso l'Ascensione è spalancata, ma a nessuno sarà permesso di entrare, a meno che non si sia delle vibrazioni superiori. Lo smantellamento della macchina da guerra, sarà anch'esso un grande passo in avanti, in quanto a causa del crescente livello di coscienza, non avrà alcun posto nel vostro futuro. E' costato una quantità inimmaginabile di denaro, ed energie che avrebbero potuto essere utilizzate, per dare a tutti voi uno standard più che accettabile di vita. Il costo in vite umane, è anch'esso astronomico, e  tanta energia negativa vi ha tenuto indietro per molti, molti secoli. Vivere attraverso la dualità, è stata un'esperienza impegnativa, e molto è stato appreso da voi, che ha progredito la vostra evoluzione così in fretta. Alcune anime sono ancora trattenute dalle tenebre che hanno creato, ma siate certi che saranno  aiutati a superarle. Non tutti possono farlo, anche se le vibrazioni superiori stanno salendo, e aiutando a trasmutare le energie inferiori.

Ora vediamo il meraviglioso risveglio, che sta attirando tanta luce sulla Terra, e molte anime che agiscono come fari di luce, i quali indicano la strada agli altri. Infatti, molti di voi si sono incarnati in questo periodo di tempo specifico, per aiutare gli altri, e sono venuti qui dai livelli più alti. Queste anime sapevano fin dalla tenera età, che erano arrivati a svolgere una missione speciale, e che ora si distinguono come i vostri capi, e guide per la spinta finale verso l'Ascensione. Mentre progredite spiritualmente, sarà facile accettare la consapevolezza che siete tutti Uno, ed è l'istinto più naturale, il voler aiutare gli altri per elevare se stessi. La separazione creata dagli Oscuri, non è più efficace, nonostante i loro tentativi di intimorirvi. State vedendo attraverso i loro tentativi di creare un clima di paura, che vi tiene in disparte, e la religione deve anch'essa assumersi la sua parte di colpa.

Già le energie superiori, stanno trasmutando quelle più basse, e la luce comincia a penetrare in quelle regioni del mondo, dove il buio è rimasto per molti secoli. Lo spargimento di sangue e le grida, di coloro che sono coinvolti in esso, hanno lasciato un'eredità che solo ora si è in grado di adempiere. La pulizia andrà avanti, fino a che, Madre Terra sia ancora una volta ripristinata, al suo stato originario. Questo inizierà prima dell'Ascensione, e continuerà subito dopo, quando le condizioni saranno già state migliorate. C'è ancora molto da fare, ma con il nostro congiungerci, questi compiti saranno presto affrontati, e non ci vorrà molto, prima che il nostro arrivo possa essere annunciato.

Mentre le forze della Luce, che contano molte migliaia, sono sempre pronte per l'azione, di avviare i primi cambiamenti più importanti, vi consigliamo di concentrarvi ancora, nell'inviare la luce. Non esitate nemmeno, se vi è incertezza per quanto riguarda la tempistica esatta, come in un modo o nell'altro, i nostri obiettivi saranno raggiunti. Pochi di voi sono direttamente coinvolti in quello che sta per accadere, ma si può aiutare, diffondendo calma e dare agli altri, la certezza che tutto andrà bene. Nessuno di noi è arrivato a questo punto, per essere messo fuori dagli ostacoli che ancora, devono essere liquidati. Se necessario, ci sarà un intervento divino, quindi siamo pienamente consapevoli che un risultato positivo, è assolutamente certo.

Noi della Federazione Galattica, abbiamo la chiave per molti sviluppi, e semplicemente aspettiamo le condizioni e le opportunità a presentarsi, in modo che possiamo andare avanti. Qualunque sia il quadro dipinto da parte di coloro, che si oppongono alla nostra presenza, siate certi che non si può essere fermati, nel completare la nostra missione. Le dimensioni delle nostre forze, è ben oltre ogni altra, che si ha sulla Terra, ma non le usiamo per far rispettare i nostri obiettivi, anche anche se sono nei vostri interessi. Tuttavia, se necessario li useremo, se così deciso dagli Esseri di Luce superiori, che sovrintendono alla fine dei tempi. E' per queste ragioni, che possiamo essere così sicuri del risultato, e che vi porterà verso l'Ascensione e oltre.


Tenete a mente, Carissimi, che possiamo esaminare i luoghi segreti dove le tenebre, tracciano le loro azioni, così ci sono poche o nessuna sorprese, che possono creare. Siamo in grado di imprimere ai nostri alleati, che cosa deve essere fatto per combatterli, e sono in grado di minimizzare il loro effetto. Come previsto qualche tempo fa, avrete notato che la verità dietro a molte operazioni oscure,  stanno fuoriuscendo. Si può prendere molto credito, per come il livello di vibrazioni è aumentato,  in modo considerevole, e la Luce scoprirà ciò che è stato precedentemente nascosto. La verità verrà fuori, indipendentemente da quali misure sono intese a nasconderlo, e noi abbiamo copia delle prove, contro gli Illuminati, per i crìmini commessi contro di voi, da loro.

Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di essa. Non vediamo l'ora della possibilità di mostrare chi, e cosa siamo, sapendo che sarete piacevolmente sorpresi, da quanto ci assomigliamo. Ci è stata infatti molta più paura del genere umano, a causa del vostro modo bellico, e la ricerca di potere e controllo. Tuttavia, sappiamo che si tratta di una fase nella vostra evoluzione, che sta volgendo al termine con la chiusura del ciclo della dualità.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dirvi che il nostro entusiasmo, sta aumentando, come è evidente che le questioni sulla Terra stanno venendo al pettine. Siate una parte di esso, e godete di questo momento epocale nella vostra storia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/