Passa ai contenuti principali

Il ritorno della dea. Aggiornamento.

Il cambiamento avverrà dal nostro interno. Nessun ausilio esterno è utile se non è accompagnato da una modifica del nostro stato di percezione, dalla illusione della separazione alla consapevolezza dell'Unità.
Questi eventi astronomici sono 'portali energetici' che ci permettono di trasformarci. Il nuovo mondo nasce da noi.


Proponiamo l'aggiornamento sulla meditazione collettiva del 6 giugno 2012 ore 3:30 in italia.
Per la descrizione completa cliccare QUI.


Il ritorno della dea.
Aggiornamento.
: La massa critica perché la visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che focalizzano la loro attenzione. Se poi pensate che le abilità umane di concentrazione e di meditazione non sono ottimali, allora dobbiamo considerare che ci servono 144.000 persone per raggiungere la massa critica.
Leggerne e fare la visualizzazione in data 05/06/2012 in maniera completa sono due cose diverse, sarebbe un grande aiuto se potesse partecipare più gente possibile, anche da qualche parte nel mondo l’ora utile potrebbe cadere nel mezzo della notte.
Possiamo farcela! Dovete diffondere in maniera virale! Dobbiamo raggiungere milioni di persone, così che la massa critica sia veramente raggiunta. Per favore postate questo nel vostro sito o blog. Se conoscete qualche fonte di informazione alternativa mandateglielo. Potete creare un gruppo facebook a livello locale nella zona in cui vivete. Potete creare un video e postarlo su Youtube. Se avete contatti con Occupy movement o altri, anche loro potrebbero essere interessati a diffonderlo.
in relazione a 5 Giugno: il ritorno della Dea.
Da: Cobra http://2012portal.blogspot.com

traduzione: www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/