Passa ai contenuti principali

Drake: buona la seconda?

Come diffuso da alcuni giorni nelle principali fonti di informazioni della rete 'unofficial', da oggi, solstizio d'estate, azioni di liberazione sarebbero possibili in ogni momento, e con l'ausilio della FGL.
Per chi non ha seguito la situazione potete farvi un idea leggendo i post relativi nella sezione News LINK e Previsioni e News Brevi LINK

Drake, nalla trasmissione andata in onda questa notte 21 giugno, lo conferma da parte sua.

Ecco alcuni degli argomenti da lui trattati:


  • Ha ricevuto rapporti sul fatto che persone che hanno chiamato il DoD (Department of Defense), il Pentagono, chiamate che chiedono degli arresti e domandano riguardo alla lettera di Drake. Si tratta delle chiamate da parte della gente comune che Drake aveva sollecitato.
  • Il primo passo è quello di eliminare i collegamento a corporazioni che controllano il paese (USA)
  • Le operazioni saranno svolte con l'ausilio degli ET.
  • Al momento opportuno avremo la 'green light' (luce verde) che verrà diramata e raggiungerà tutti i principali media. Ci saranno due successive operazioni. 24 ore prima del completamento della 'pulizia' saremo notificati, ovvero Drake diffonderà la notizia alle persone che si sono iscritte presso il suo sito, e Drake sarà su circa cinque mainstream media.
  • I militari, precedentemente e contemporaneamente alle operazioni potrebbero (negli USA) contattare alcuni civili recandosi da loro, senza armi visibili da parte dell'ufficiale che si presenta, per dare e ricevere informazioni. Questi civili sono contatti che possono essere utili per funzionare ad un livello tattico come ausilio al compito che stanno svolgendo.
  • Da alcune fonti("Preacher", Minueman...) è emersa una 'indicazione' che 'vedrete alcune pazze cose accadere' in circa due settimane. E' specificato che questa tempistica non è precisa.
Ricordiamo che già erano state diramate indicazioni di tempistiche poi non rispettate (entro le ultime settimane di maggio). Comunque la situazione è di certo elettrica, quantomeno per la circolazione di notizie crescente nella rete.

fonti:

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/