Dopo le conferme a quanto detto da Drake (leggi QUI), Cobra ha pubblicato un post in cui parla ampiamente delle azioni, per lo più sul piano astrale, che hanno influenzato tutte le anime legate al pianeta Terra da parte dei sistemi di controllo.
Dice tra l'altro:
Per leggere l'intero articolo su iconicon.it clicca QUI.
Dice tra l'altro:
Tali impianti [a livello esoterico messi in atto per fini di controllo] rimuovono la memoria delle incarnazioni precedenti e sono il motivo principale per cui la maggior parte di noi non ricorda le vite passate, né che le entità Arconte governano il pianeta. Gli impianti sono un po‘ poeticamente chiamati il “velo dell’oblio”.
...
Il successo delle nostre meditazioni di massa è stato tale che circa il 70% del velo sul piano astrale e circa il 35% del velo sul piano eterico è già stato rimosso. Pertanto è molto importante che si continui con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro è completo e il velo è completamente rimosso. Questo è previsto che avvenga nel periodo di 7 mesi che è iniziato il 20 maggio / 21 al riavvio della griglia e si concluderà il 21 dicembre 2012.
Per leggere l'intero articolo su iconicon.it clicca QUI.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.