Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 aprile 2012 a Isabel Henn


L'amore incondizionato è onnicomprensivo.

Bel messaggio in cui viene sottolineato come noi siamo amore condizionato, che è anche assenza di giudizio sugli altri e su noi stessi.


Oggi voglio parlarvi di una questione importante. A proposito di amore. Non voglio dire l'amore romantico, come tu lo conosci, ma l'amore incondizionato. Tutti voi e qualsiasi altra cosa siete fatti di amore incondizionato. L'amore del Creatore. Non c'è colpa in te, o qualsiasi altro difetto. Voi siete tutti immagini perfette del Creatore che vi ama incondizionatamente e senza confini. Voi siete l'espressione di Dio, generata, per avere esperienze. Di qualsiasi natura essi siano. Per Dio non c'è peccato, solo esperienze. Il peccato è un'invenzione delle vostre religioni, al fine di ottenere il potere su di voi e tenerlo.

L'amore incondizionato accetta ciò che è, senza cercare di cambiare qualcosa. E' generoso e non chiede nulla in cambio o riconoscimento. Perché non c'è nessun nemico o avversari, solo E', senza alcuna condizione. Vi chiedo pertanto di inviare il vostro amore a quelli che noi chiamiamo Cabala e Illuminati. Esseri e le persone che hanno oppresso e maltrattato per migliaia di anni. Anche loro sono figli di Tutto-ciò-che-è. Essi sono amati da Lui come Egli vi ama. Hanno anche svolto un ruolo importante nel processo di risveglio. Essi vi hanno costretto ad aprire i vostri occhi e trovare il vostro amore e la vostra luce. Date loro il vostro amore incondizionato, dunque, per aiutarli a trovare la luce dentro di sé, per accendere la scintilla.

L'amore incondizionato non significa che non dovete o non potete costruire un rapporto speciale con i vostri cari. Anche noi nelle dimensioni superiori abbiamo i nostri partner, le nostre Fiamme Gemelle, con i quali abbiamo un rapporto speciale, e che amiamo. Che attendiamo, quando non siamo insieme a loro. Proprio come ho nostalgia per la mia Fiamma Gemella, che si incarna sulla Terra, come Starseed.

L'amore incondizionato è onnicomprensivo. E può muovere mondi e cambiare universi. Come succede anche a voi sulla Terra, quando più persone vivono e inviano amore incondizionato. E splenda Gaia nella luce più brillante. Si tratta di uno spettacolo che ci dà una grande gioia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tutto il mio amore e i saluti dal popolo di Sirio. La nostra nazione e il popolo della Terra sono collegati come parenti e siamo pronti per assistere ed aiutare ancora di più quando saremo in grado di atterrare apertamente. Non vedo l'ora di incontrarvi e parlare insieme a diretto contatto con voi. Non passerà molto tempo fino ad allora.

Grazie SaLuSa.


fonte: Isabel Henn http://sirianheaven.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/