Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 maggio 2012 a Isabel Henn

Grandi cose stanno gettando le loro ombre.
[Si stanno preparando grandi cose]



Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.

Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lunare e l'aiuto delle stelle, le Pleiadi, il Sole e la Terra, vi assisteranno. La terra sarà avvolta con amore, e non un essere vivente, nemmeno un granello di polvere, può sfuggire.

Con la rimozione della cabala, la frequenza aumenterà sempre più sulla Terra . Questo apre la strada a tutte le altre misure. Dopo aver sostituito i governi, gli abitanti saranno informati circa i loro parenti, della Terra Cava, e dei loro fratelli e sorelle stellari. Poco dopo, possiamo iniziare i nostri sbarchi. Le navi sparse atterreranno in ogni paese, che inviteranno rappresentanti selezionati di persone a bordo. Questi non sono politici, ma persone di ogni ceto sociale. Parleremo con loro, in modo che possano arrivare a conoscerci. Diamo loro maggiori informazioni, e possono prendere le immagini delle navi e i loro equipaggi. Questo dovrebbe aiutare ad evitare la paura e l'ansia su noi, e preparare le persone per gli sbarchi in massa. Come tutti sapete, ci sono ancora molte cose da fare, e dovremo lavorare sodo insieme, per raggiungere gli obiettivi fissati per l'Ascensione, alla fine di quest'anno.

Potete raffreddare le bottiglie di champagne, in quanto c'è molto da festeggiare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso a malapena evitare di navigare con la mia navicella d'esplorazione ,sulla Terra e augurarvi buona giornata. Non vedo l'ora di vedervi presto, per parlare personalmente, senza intermediari, e faccia a faccia.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/