Grandi cose stanno gettando le loro ombre.
[Si stanno preparando grandi cose]
Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.
Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lunare e l'aiuto delle stelle, le Pleiadi, il Sole e la Terra, vi assisteranno. La terra sarà avvolta con amore, e non un essere vivente, nemmeno un granello di polvere, può sfuggire.
Con la rimozione della cabala, la frequenza aumenterà sempre più sulla Terra . Questo apre la strada a tutte le altre misure. Dopo aver sostituito i governi, gli abitanti saranno informati circa i loro parenti, della Terra Cava, e dei loro fratelli e sorelle stellari. Poco dopo, possiamo iniziare i nostri sbarchi. Le navi sparse atterreranno in ogni paese, che inviteranno rappresentanti selezionati di persone a bordo. Questi non sono politici, ma persone di ogni ceto sociale. Parleremo con loro, in modo che possano arrivare a conoscerci. Diamo loro maggiori informazioni, e possono prendere le immagini delle navi e i loro equipaggi. Questo dovrebbe aiutare ad evitare la paura e l'ansia su noi, e preparare le persone per gli sbarchi in massa. Come tutti sapete, ci sono ancora molte cose da fare, e dovremo lavorare sodo insieme, per raggiungere gli obiettivi fissati per l'Ascensione, alla fine di quest'anno.
Potete raffreddare le bottiglie di champagne, in quanto c'è molto da festeggiare.
Io sono il Siriano SaLuSa e, posso a malapena evitare di navigare con la mia navicella d'esplorazione ,sulla Terra e augurarvi buona giornata. Non vedo l'ora di vedervi presto, per parlare personalmente, senza intermediari, e faccia a faccia.
Grazie SaLuSa
attraverso Isabel Henn
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.