SaLuSa, nei messaggi a Isabel Henn, come in quelli a Laura Tyco, ci parla in modo personale. In questo messaggio viene sottolineata l'importanza dell'esposizione al sole, che viene detto veicolo di informazioni per tutto il corpo. Dice che si può iniziare senza la protezione di creme, purché l'esposizione sia molto graduale, a partire da 10 minuti il primo giorno nelle prime o ultime ore della giornata.
Messaggio di SaLuSa:
Oggi mi dedico al problema dell'Ascensione. Molto è stato detto a questo proposito, ma vorrei ripeterlo. Alla fine di quest'anno, ascenderà non solo un pianeta con tutta la sua popolazione, sarà un' Ascensione dell'umanità, nel loro corpo fisico. Si tratta di un evento che non è mai esistito prima, in questa forma.
Attualmente enormi quantità di energia, vengono immesse sulla Terra per preparare il popolo. Il vostro corpo deve essere trasformato da un corpo in carbonio, in un corpo cristallino. Solo in questo modo, l'energia della luce può essere assorbita e trattata, come nelle dimensioni superiori viene utilizzata la luce, come cibo. La luce serve non soltanto come alimento, ma è anche un vettore di informazione. Si deve quindi assorbire la luce giornalmente. Per questo la pratica di rimirare il Sole, (non intendiamo guardare direttamente il sole) un'ora prima del tramonto, o un'ora dopo l'alba, per assorbire le informazioni. Servono non solo alla ricostruzione del corpo, ma anche alla ricostruzione dei 12 strati del DNA .
Andate in tutto il sole, ma iniziate con brevi periodi, a seconda del tipo di pelle, che varia da dieci minuti a mezz'ora. Non avete bisogno della vostra protezione solare, che blocca solo la registrazione di informazioni, e di energia. Vi è stato detto che il sole è dannoso, ma questo è vero solo in parte. Se la pelle viene toccata lentamente, la luce solare è innocua. Allo stesso tempo vi è stato detto, che avreste dovuto diventare più scuri, per ottenere un aspetto sano e attraente. Così, l'uso di protezione solare, è stata introdotta, che ha il solo scopo di mantenere le informazioni lontane dal corpo. Come ho detto in precedenza, avete bisogno di queste informazioni per l'intero processo d'Ascensione.
Andate nella natura, nel sole. La vostra pelle si abitua alla radiazione, e quindi potete godere del sole più a lungo, e sempre di più.
Io sono il Siriano SaLuSa e, gioisco nell'immergermi nel sole ogni giorno. Viene utilizzato per l'alimentazione e il rilassamento.
Grazie SaLuSa
attraverso Isabel Henn
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.