Passa ai contenuti principali

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.

Dal blog raggioindaco.wordpress.com pubblichiamo volentieri la traduzione dell'iniziativa del lightworker Kees, che ci esorta a invitare la Federazione Galattica sulla Terra.

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.:

Cari amici,
Stiamo intraprendendo un’azione che può essere fatta alla velocità della luce.
Sappiamo che il nostro mondo è comandato da persone corrotte che lavorano tutte insieme per tenerci sotto controllo.
Sappiamo anche che il nostro mondo è stato visitato da specie extraterrestri benevole, molte di loro sono umanoidi, che lavorano insieme in una grande organizzazione chiamata Federazione Galattica di Luce.
Perché non ci aiutano e ci liberano da questi regimi corrotti che costringono così tanta gente a soffrire ed a morire di fame? Beh, da quanto capiamo, ciò è causato in parte da ragioni karmiche, ma la ragione principale è una legge universale denominata “Legge della Non-Interferenza”. Significa che una civiltà superiore non può interferire con una inferiore perché verrebbe disturbata l’evoluzione naturale .
Ma questo cambia quando ESSI VENGONO INVITATI a venire. Non si tratta più di interferenza, si tratta di accettare un invito. Bene, oggi li invitiamo ufficialmente. Non per conto dei nostri governi corrotti che sono al corrente della presenza di esseri extra-terrestri ma che la tengono segreta, ma a nome nostro, quali esseri umani sovrani.
Chiunque sia risvegliato ed evoluto spiritualmente sa che quando si emette un pensiero esso raggiunge sempre il suo destinatario. Così funziona la telepatia, per esempio, oppure le preghiere. Tutti noi abbiamo questa capacità ed oggi intendiamo usarla. Ciò che faremo è una cosa sola. Mandare questo pensiero o qualcosa di simile espresso con le vostre parole:

“ Cari membri della Federazione Galattica e tutti gli esseri superiori che vorrebbero aiutarci ma che non lo possono fare a causa di certe leggi universali, per favore aiutateci. VI STIAMO INVITANDO a farlo. A mio nome, quale essere umano sovrano, vivente sul pianeta Terra, vi chiedo di venire ad aiutarci. Sappiamo che ci monitorate e visitate da moltissimi anni. Sappiamo che avete la tecnologia che potrebbe risolvere i nostri più gravi problemi come la fame, l’inquinamento e le guerre, quasi in un battito di ciglia. Ma vi siete trattenuti dall’aiutarci apertamente a causa delle leggi universali e dai nostri rappresentanti “ufficiali”, i nostri governi corrotti, non disposti a collaborare con voi ogni volta che avete offerto il vostro aiuto. Oggi diciamo BASTA!! Questi governi corrotti NON ci rappresentano. Ci rappresentiamo da soli e vi chiediamo di aiutarci. C’è stata sufficiente sofferenza su questo pianeta, vogliamo che finisca. Per favore venite giù ad aiutarci. Vi daremo il benvenuto a braccia aperte e con cuore amorevole.“

Questo è tutto quello che dovete fare.
Quando lo avete fatto, diffondete questo messaggio il più possibile. E’ necessario che invitiate chiunque nel vostro ambiente voi riteniate possa essere aperto a questo. Diffondetelo su Facebook, con la vostra posta elettronica, nelle newsletters, in qualsiasi modo possibile. Potete star certi che il vostro invito raggiungerà i nostri amici galattici e quando vedranno la portata di questa richiesta, non avranno altra opzione che considerarla un invito ufficiale da parte dell’umanità.
E’ solo questione di numeri. Se 200 governi mondiali rispondono loro “NO, no,no”, e se dietro di loro centinaia di migliaia di cittadini del mondo gridano “SI’! SI’! SI’!, chi considereranno rappresentativi dell’umanità? Sicuramente noi. Oggi facciamo in modo che accada. INSIEME! Per favore fatevi avanti ad aggiungete la vostra voce.

Traduzione: Laura

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/