Passa ai contenuti principali

Gli Olympians insieme a Saint Germain, 27 Aprile 2012 a Demetra

Pubblichiamo un primo messaggio dagli 'Olympians' tramite la canalizzatrice Demetra, che ci esorta a riprendere la libertà che ci è propria.
Gli Olympians sono esseri galattici che, migliaia di anni fa, si insediarono nelle zone del monte Olimpo in Grecia, e furono identificati dai nostri antenati come 'Dei'.



Temple of Zeus at Cyrene, Libya
Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

L'obiettivo è quello di rendersi conto che la sola libera scelta che avete è di rivendicare a livello mondiale il diritto al libero arbitrio. Che voi vi sbarazziate del patrimonio di falsità e ricordiate la vostra integrità, la vostra generosità, la vostrra immortalità onorandoli come valori superiori. Che voi vi liberiate dalla costruita prigione di credenze radicate che loro hanno bruscamente e senza rispetto messo nella vostra consapevolezza (1).

Tutte le persone attive risvegliate devono unirsi e gridare a tutto il pianeta: "Ci siamo svegliati dal torpore compulsivo che è stato imposto su di noi per secoli e noi siamo pronti, con il pieno appoggio e la protezione degli del dell'Olimpo di portare il vessillo della libertà, cosa che sappiamo molto bene come realizzare, contro tutto ciò che minaccia di distruggere lo spirito di Ellanion (2)".

I tamburi hanno suonato e voi foste i primi a suonarli(3), stringendo i denti, con l'audacia e il coraggio che è appropriato in ogni Elleno(4).

La tua paura è diventata potere e si è ricordato il vostro sacro dovere alla terra Ellanion.

La luce Apollinea ha brillato ancora una volta con più potenza nel cuore degli Elleni e, utilizzandola, chiamiamo tutti gli esseri umani sulla Terra a sollevare la bandiera della libertà e unire il loro poteri con i vostri, un potere santo Ellanion che toccherete e sarà eternamente toccato dai vostri Dei dell'Olimpo.

Vi ordiniamo di aprire tutti i templi dell'Olimpo e onorare il più alto (5).

Con il nostro potere dell'anima esprimiamo a tutto il mondo la nostra sacra volontà di eliminare il degrado e di gridare ad alta voce che noi rifiutiamo il controllo che loro continuano a imporre su di voi.

Noi chiamiamo l'umanità a sollevarsi e a rivendicare il suo diritto inalienabile di essere veramente umanitaria e non solo essere vista come tale.

Vi chiediamo di unirvi a noi in massa, perché lo scopo va ben oltre i confini della nostra terra sacra ed è uno:

E L * F REE D O M [EL* LIBERTA'](6)

Un messaggio forte, una volontà chiara, una voce, una potenza,

U N I T A'
Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo insieme a Saint Germain.

Channeler: Demetra

Traduzione SalusaItaliano.blogspot.com


1. Vedi questo video (dopo 5 min) chi erano gli abitanti dell'Olimpo e come la coscienza possa essere manipolata (in modo positivo qui). In italiano: http://youtu.be/nHNLXPRfLq8, originale: http://www.youtube.com/watch?v=vBC8i-26Nx4&feature=relmfu
2. Significa l'antico spirito Ellenico (greco).

3. A titolo di esempio si veda: Grazie a tutte le persone della Grecia, che stanno aprendo la strada: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqeTGTU6FFg

4. Elleni è il nome appropriato per coloro che ora chiamiamo Greci. Tenete presente tuttavia che: "Chiunque può essere un Elleno, nel suo cuore nella sua mente, e nel suo spirito ... "(Socrate).

5. Tenendo conto del fatto che tutti i templi degli abitanti dell'Olimpo sono costruiti in luoghi con specifici campi di energia, questo potrebbe significare l'attivazione di molti portali in tutti i territori dell'antica Ellenia, che oggi sono diversi paesi come la Bulgaria, Turchia, Egitto, Italia, etc.

6. EL significa luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/