Passa ai contenuti principali

Drake news [agg. 18/05]

In una trasmissione andata in onda alle prime ore di questa mattina 17 maggio, Drake ha dato alcuni aggiornamenti.

Per Drake è fondamentale che ognuno si prenda la responsabilità della propria libertà (e della propria vita), di quello che fa ogni giorno, compreso quello che viene visto come 'obbligo' o necessità sociale.

Riguardo agli arresti, conferma quanto ha detto due giorni fa, ovvero che era stato informato dai vertici militari che nel giro di 30 / 45 giorni (dall'8 di aprile) sarebbero avvenuti gli arresti di massa. Gli era stato chiesto di annunciarlo pubblicamente. Ora, secondo Drake, i militari  non stanno mantenendo quanto promesso, e le motivazioni che gli sono state date sono principalmente legate ad azioni legali che sarebbero ancora in corso, oltre che ad una risposta inferiore a quanto richiesto da parte della gente, in termini di circolazione delle informazioni e di preparazione (che comprende anche una certa autonomia alimentare).
A questo punto non sa dire se gli arresti di massa sono ancora programmati o se gli arresti avverranno man mano uno ad uno.

La sua interpretazione delle numerosissime dimissioni bancarie e della recente vicenda JP Morgan ( si veda ad esempio questo link) sarebbe che il sistema economico sta per collassare e per essere sostituito, i banchieri lo sanno e cercano di mettersi da parte. Il sistema di potere userebbe questi avvenimenti per cercare di creare caos tra la gente.
Secondo Drake potrebbe volerci più di un anno affinché le nuove tecnologie che già esistono, vengano messe in produzione e possano essere diffuse, e il nuovo sistema economico, non più basato sul debito, sia sostituito. Pertanto insiste sulla 'localizzazione', in termini di organizzazioni di gruppi tra persone che, conoscendosi a livello locale, possono assistersi, e di produzione locale dei beni di base, alimentari e non solo.

[agg. 18/05] Cosa stanno aspettando i militari, in particolare dalla gente? Oltre al completamento di procedure legali i militari coinvolti nella supervisione degli arresti si aspettano che un maggior numero di persone sia informato, in termini di quello che è accaduto negli scorsi decenni (secoli) alle libertà personali, e nei termini di quello che è sotteso alle procedure di arresto, insomma che si sparga la voce e che più persone siano informate dei fatti. [Quindi ... parlatene con chi è pronto a ricevere queste informazioni, magari sempre con un accenno al dubbio e al fatto che tutte le fonti non sono completamente verificabili]



fonte
http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/16/drake

Commenti

  1. Ciao e grazie a te!
    Provvedo a ri-bloggre.
    Sei Jervè di iconicon.it ?

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per il re-blog.

    No, non sono Jervè, sono soltanto uno che tenta di rendere virale il messaggio! :)

    Con affetto...

    RispondiElimina
  3. Un ultima cosa! ;)

    Se ti è possibile usa tutti i tuoi mezzi (email, facebook, ...) per aiutare a raggiungere la massa critica.

    Grazie di cuore.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/