Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 15 Aprile 2012 a John Smallman


Risvegliarsi è avere un solo atteggiamento verso tutto - Amore incondizionato.

Bellissimo messaggio in cui viene spiegato il significato del Risveglio (altrove chiamato Ascensione). Risveglio dall'illusione della separazione da Dio.


Tutti coloro che vi amano stanno guardando con entusiasmo e grande interesse come l'umanità fa i suoi preparativi finali per risvegliarsi. Sì, si stanno facendo i preparativi! Ogni volta che offrite un amorevole o compassionevole pensiero, parola o azione, e ogni volta che fate un atto di perdono, privatamente nella vostra mente oppure attraverso un intervento verso qualcuno, rilasciate di più del vecchio, senza amore atteggiamento comportamentale che vi appesantisce nell'addormentata profondità dell'illusione. Man mano che diventate più leggeri la vostra Luce brucia più luminosa, e diventa più facile per voi continuare a rilasciare il bagaglio negativo che può causare un comportamento reattivo che voi in un secondo momento (o anche nel momento) rimpiangereste.

L'illusione era un posto che avete costruito per giocare il vostro gioco di separazione, e parte della sua attrazione è stata l'opportunità mettere in atto comportamenti che sono impossibili - in realtà, impensabili nella Realtà. Era solo un gioco, ma più lo giocavate, più reale sembrava essere, fino a quando non sembrò aver sostituito la Realtà, il Paradiso, il vostro stato di unione con Dio. Ma, naturalmente, nonostante il dolore e la sofferenza che vi ha causato, rimane irreale, e il vostro risveglio è assicurato.

Siete come i bambini troppo stanchi che hanno bisogno di essere messi a letto, ma resistono testardamente perché non vogliono smettere di divertirsi. Ma, essendo stanchi, non si divertono più! E' tempo che il padre o la madre li sollevino, dando loro un abbraccio caldo e affettuoso, e poi li metto a letto e leggono loro una breve ma gratificante storia per metterli a dormire. I genitori sanno che quando si risvegliano la mattina saranno completamente riposati e pieni di entusiasmo per la meraviglia della vita.

Lasciar andare insensibili atteggiamenti e comportamenti è come mettere in ordine i giocattoli prima di andare a letto - è un ostacolo, non si vuole farlo, ma sai che se lo fai, la mattina sarà tutto fresco e nuovo per giocarci. L'illusione è un'esperienza faticosa, e quando si è stanchi è molto più difficile lasciar andare la rabbia, risentimento, e il giudizio, e i sentimenti che avete il diritto di restituire per terminare la vostra sofferenza. Quando siete riposati, è molto più facile vedere che la vostra sofferenza si verifica come conseguenza di come si sceglie di percepire una situazione, contribuendo così a lasciar andare irrealistiche percezioni e gli atteggiamenti che esse generano.

Risvegliarsi è avere un solo atteggiamento verso tutto - in tutte le situazioni, in tutte le interazioni, in tutti i rapporti - e questo atteggiamento è l'unico atteggiamento vero, l'unico atteggiamento che esiste realmente, ed è, naturalmente, Amore incondizionato. Tu sei Amore, perché questo è ciò per cui sei stato creato, e nell'illusione hai tentato di nasconderLo mentre sgiocavi ai tuoi giochi. Tuttavia, le tue illusioni non possono nascondere la realtà, che è infinita ed eterna; possono solo temporaneamente consentirti di credere che lo stai facendo, e solo fino a quando si dissolvono nel nulla da cui le avete fatte, cosa che avverrà al vostro risveglio.

Il momento del risveglio non è lontano, e molti di voi stanno ottenendo forti indizi che confermano che questo sta per accadere. Il desiderio e l'intento, che molti di voi stanno esprimendo, di trovare il vero significato della vita, sta avendo conseguenze enormi che stanno scuotendo le fondamenta dell'illusione, come un gigantesco terremoto - un terremoto che l'illusione non può e non sarà in grado di sopportare. Il suo tempo è quasi finito, la sua fine è in vista, e ben presto la stragrande maggioranza degli esseri umani si renderà conto di questo e ritirerà il proprio sostegno ad essa - fino alla sua caduta.

In un primo momento, il pensiero di fare questo è inquietante, spaventoso anche per voi, perché sembra che sia stata la tua casa per un tempo molto lungo, ed è difficile per voi immaginare la vita senza di essa, la vita altrove. E perché non si può davvero immaginare che cosa sarebbe la vita senza di essa, si immagina che non ci sarà nulla per sostituirlo, ma solo estremo abbandono e assoluta solitudine desolante, un grande vuoto, un vuoto, una fine terribile e definitiva all'esistenza.

Per quanto spiacevole la situazione attuale possa essere, non volete veramente che la vostra esistenza possa essere terminata, alla fine, per tutta l'eternità. Questo non avrebbe alcun senso, perché credete che l'esistenza debba avere un motivo significativo per esserci - che naturalmente c'è - ed è quello che ti dà speranza. Il fatto che dentro l'illusione devi ancora trovare il significato, non significa che si vuoi rinunciare. Di conseguenza, l'idea di lasciarla dissolvere, disintegrarsi, è inquietante. Avete provato molte volte a convincere voi stessi che l'illusione è realtà e che non c'è niente altro. Nonostante il dolore, la sofferenza, e la confusione che vi ha causato, si preferisce avere quella al posto di niente, e molti credono ancora che possa essere bella, pacifica e sicura.

La meraviglia di tutto questo è che la Realtà, l'unità con Dio, è di una bellezza e di un significato infiniti, ed è il senso dell'esistenza, perché è stata creata per mettervi nella gioia infinita nella presenza eterna di Dio. La conoscenza di questo, che portate in profondità dentro di voi, ognuno di voi, sta inesorabilmente filtrando nella vostra consapevolezza e sta dandovi la forza e la determinazione per rilasciare quei vecchi atteggiamenti insensibili - atteggiamenti che vi hanno mantenuti saldamente ancorati all'illusione - e per abbracciare il campo divino dell'Amore che vi circonda e che vi aiuterà a risvegliarvi. Non temere la perdita dell'illusione. Invece, apri te stesso all'Amore che è la Realtà - e risvegliati!

Il tuo amorevole fratello Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/